Ovviamente si scherzava, so che sei uno che ci sta. .:stretta:.
Tornando seri, io sintetizzo il mio pensiero con un concetto: il progresso
deve esistere, e
deve renderci la vita più facile. Non c'è niente di male in questo. Nuovi e più alti traguardi si raggiungono grazie al progresso, che altro? Se non ci fosse il progresso noi ci divertiremmo ancora con le bighe, altro che tct.
Poi, visto che per noi non è un mestiere, ci sta che qualcuno non apprezzi gli ultimi ritrovati e si diverta con i penultimi :eclipsee_steering:, non c'è mica niente di male.
hai capito in pieno...
roby per me l'ironia ci sta sempre... :eclipsee_Victoria: mica dobbiamo finì a rissa per una preferenza eh ahahahah...:Indiavolato:
lo so che il progresso va avanti... pensi che tra qualche anno il tct non sia un cambio obsoleto e sostituito da un altro ancora più perfezionato...? è normale... il mondo va avanti e cambia... :fragend013:
essendo in questa discussione da tempo sai benissimo che preferisco il manuale... ma sai anche che sostengo che la scelta di limitarlo al MA e il 2.0 170cv per me non ha senso...:lol: se io avessi optato per il tct e non volevo il 170cv mi dovevo attaccà veramente al pomello a sto punto...:fragend008:
boh, a volte forse non riesco a spiegarmi... :fragend013: io sostengo il tuo stesso pensiero riguardo il semplificare la vita,:aktion080: ma poi è chiaro che la scelta ricade sui gusti...:smiley_004:
nello sport per me le vetture so troppo estremizzate sotto il punto di vista evolutivo... ormai conta il mezzo e basta... e non chi lo guida... quello è ciò che non mi piace... prendi in F1 la redbull... è na macchina che sembra un missile sotto la messa a punto ed evoluzione... vettel è un buonissimo pilota, ma se allo stato attuale gli dai un'altra macchina, non so quante gare vince... non so se hai afferrato il concetto :lachen001:un pò come rossi sulla ducati... il primo anno di motogp è stato il più spettacolare... perchè tutti sti accorgimenti che ci sono ora erano meno estremizzati, ed il pilota faceva la differenza...
l'anno che stoner ha vinto il mondiale, ad esempio, le gomme hanno giocato il 60%, 30% il motore desmo che aveva un ottimo allungo e 10% il pilota...
cioè tutto questo estremo per me penalizza il pilota... poi io non posso entrare nella testa loro o cambiare i regolamenti...
non penso che se sei un appassionato di motori ad esempio, preferisci Buona Domenica ad un gp... se non li segui più come prima è perchè mi viene da pensare che un pò ti annoi vedendo cche si sorpassa solo nei box o se uno si schianta... cioè il pilota non conta più nulla per modo di dire... e questo per me è deleterio... mentre per altri più tecnologia c'è meglio è... più chiaro di così...
io l'automatico ad esempio lo prenderei a mia padre perchè se parte lei o un boieng è la stessa cosa...
cioè capiscimi ahahahahaah .: lol :.
però per i miei gusti personali invece gas/frizione/freno/pomello sono alla base ahahahahah
mica offendo qualcuno dicendo il mio pensiero a riguardo...? come ad esempio non mi sento offeso io...!!!:: Abbraccio :.
anzi, ci stiamo a fa 4000 risate :lol2: poi se c'è chi se fa rode il :aktion086: beh, problemi suoi... non di certo mi butto dal ponte per un cambio eh ahahahah
Più che soggettiva direi che sei l'unico che la pensa così...insieme a qualche altro tuo amico!!!
tranquillo che mangio pappa.:. e bevo lo stesso hihihihih...:all_coholic: e non mi addormento
col gomito sul bracciolo hihihihih :grinser021:
anzi,:grinser005: casomai ci vorrebbe fra gli optional la cannuccia estraibile con termos di caffè :ernaehrung004:
ovviamente penserai lo stesso di noi mi sembra il minimo .:stretta:.
che ci vuoi fare, non tutti siamo così evoluti .: sgrat :. e desiderosi di cambiare marcia con X Y O e Quadrato .: lol :. come del resto non lo siete voi di stare a spostare una pallina numerata a dx sx avanti e indietro :SuSu:
su, non ci posso fa niente se non riesco a farmelo piacere :Bash:
i love:liebe020: :eclipsee_steering: