Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
PANICO!
Arrivate stamattina le Dunlop, ma con DOT 20-12 addirittura...non l'ho volute montare! Che sfig@!

Siccome entro giovedì devo cambiare le termiche, che faccio? Disponibili ha le turanza T001...ma non mi convincono molto....

Io ho le Turanza e non hanno nulla a che vedere con Dulnlop SportMaxx RT,le Turanza sono per giuda tranquilla......appena finite le faccio sparire,fai te nel senso io non le monterei.
 
Le monti su cerchi da 16 o 17"? Su bagnato come sono? Quanti Km ci hai fatto?

Per avere un paragone, la mia montava di serie le cinturato P7, rispetto a queste le turanza come vanno?
 
Se ti fa un buon prezzo io le monterei.
 
Le monti su cerchi da 16 o 17"? Su bagnato come sono? Quanti Km ci hai fatto?

Per avere un paragone, la mia montava di serie le cinturato P7, rispetto a queste le turanza come vanno?
Io le ho su cerchio 17,ho 3000 km e sul bagnato non sono un granché,la spalla non è rigidissima quindi la guida sportiva è penalizzata.
quindi se hai il piede pesante comprerei altro,stesso discorso per il bagnato,però se hanno un buon prezzo e hai un guida tranquilla,vanno bene.
 
440€ tutto compreso....solo 10€ in meno rispetto alle dunlop.

Pin pista non c vado, ma mi piace,nei limiti, divertirmi.

e delle goodyear F1 asymetric2? 470€.
 
Ma le blueresponse io da 17" non le ho trovate...

Eccole > qui <
Io ho le Turanza e non hanno nulla a che vedere con Dulnlop SportMaxx RT,le Turanza sono per giuda tranquilla......appena finite le faccio sparire,fai te nel senso io non le monterei.
Viva la sincerità, generalmente si tende sempre a parlare bene delle proprie gomme, però questo non è bene per chi legge, quindi, i miei complimenti per la sincerità.

Per le
Dulnlop SportMaxx RT dovrebbero essere delle gran gomme per una guida sportiva ma bisogna scendere al compromesso della durata e rumorosità.
 
440€ tutto compreso....solo 10€ in meno rispetto alle dunlop.

Pin pista non c vado, ma mi piace,nei limiti, divertirmi.

e delle goodyear F1 asymetric2? 470€.

Le goodyear F1 asymetric2 non le conosco quindi non posso dirti niente,
Io non faccio pista,però quando piove e mi attraversa qualcuno (diciamo a 50 kmh che non rispetta nessuno) gradirei non scivolare e metterlo sotto,tutto qui.
A me piacciono le continental sport contact3 perchè le ho avute e mi sono trovato benissimo,sul bagnato sono il top (anche le Michelin pilot),di difetto hanno solo che si deve essere maniacali nella misurazione della pressione,perchè tendono a consumarsi sui lati specialmente se uno a il piede pesante.
Ero molto curioso di sapere come andavano le maxx RT .......
 
Hai beccato proprio il punto...
Vivo in una zona tendenzialmente piovosa, quindi vorrei qlcs d buono sul bagnato.

concordo x ciò che riguarda le continental, in alcune condizioni a causa Dell assetto della nostra giuly l usura non è regolare.
 
Hai beccato proprio il punto...
Vivo in una zona tendenzialmente piovosa, quindi vorrei qlcs d buono sul bagnato.

concordo x ciò che riguarda le continental, in alcune condizioni a causa Dell assetto della nostra giuly l usura non è regolare.

Se preferisci la tenuta sul bagnato come me, devi montare una gomma tendenzialmente più morbida,quindi si consumerà più velocemente.le Michelin Pilot non mi ricordo ma sono sempre state care ma buone sul bagnato, le ho avute su Fiat Bravo,
Vedi te, io che sia dura o morbida non riesco a farci più di 40000 ,massimo sono arrivato a 45000 con le Continental.....le P7 che avevi come erano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le P7 per i primi 20-25000 Km sono state ottime, abbastanza dura, ma con buono rendimento anche sul bagnato. Poi via via tendevano a scivolare in curva, le ho tolte a 52000 per montare le termiche.