testato a fondo Vredestein Ultrac Vorti:
Estetica: la carcassa è bella larga su cerchio originale da 18 del QV, la spalla risulta altina piu del soltito e il margine del "proteggi cerchio" si nota.. ma non infastidisce anzi riempie il passaruota. L'estetica delle scritte è bella e con il nero gomme rende molto.
Comfort: Abbastanza silezione e ammortizzano bene buche e asprità (al contrario di bridgestone e yokohama advan sport)
Sul Bagnato: premettendo che bisogna sempre stare molto attenti, sia l'accelerazione che la frenata sono ottimi. Nell'acquaplaing non va male anche se qualche intaglio in piu non guasterebbe (nonostante i grandi canali già presenti)
In curva tiene ma se si osa sovrasterza molto. Niente sovrasterzo in frenata o appena si toccano i freni in curva.
Asciutto: Complessimavamente bene, buona la percorrenza in curva una volta impostata.. ma migliorabile l'ingresso e il cambio di direzione. La giulietta tende a sovrasterzare. La spalla cede un pochino.
Frenata: ottima, la gomma tiene bene l'auto non si scompone
nel complesso: ottima gomma, se la gioca bene con advan sport (per me il riferimento) anche se la advan sport ha qualcosa in piu di tutte sull'asciuto.
ma stiamo parlando di sottili differenze.