Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
La giulietta tende a sovrasterzare.
Il sovrasterzo si verifica in caso di brusca accelerazione o decelerazione.
A meno chè non te lo vai a cercare tu, non mi sento di dire che la Giulietta tende a sovrasterzare, pensa che io nel posteriore ho due gomme da cambiare subito e non mi ritrovo con quanto tu affermi, pertanto presumo sia più un problema delle tue gomme.

Ragazzi dal 15 aprile via le termiche per le estive.

Avete pensato su quali gomme puntare la scelta?

Io ormai sembro deciso su > questa < gomma, qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta?

- Informazione Pubblicitaria -
Ordinate questa mattina Dunlop SportMaxx RT, 450€ montate misura 225/45 R17. Sabato prossimo le monto.

Io le estive le ho gia messe da un mese :)

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk

Io le estive le ho gia messe da un mese :)

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene , hai risparmiato un mese di frittura alle gomme invernali !!!

Ordinate questa mattina Dunlop SportMaxx RT, 450€ montate misura 225/45 R17. Sabato prossimo le monto.
Le RT di Dunlop sono più sportive delle BLURESPONSE.
Come tutte le gomme sportive durano meno, sono più rumorose ma tengono di più.

Ma le blueresponse io da 17" non le ho trovate...

Io ho montato da poco al poste delle invernali ( 4 falken 205 55 16 ) 4 Michelin primacy3 225 45 17.
Per adesso posso dire che sono di gran lunga più confortevoli e silenziose delle invernali.
Solo il disegno mi aggrada poco. Per un'altra auto ho preso le dunlop sportmax rt da 17 (stessa misura della giuly) e devo dire che a colpo d'occhio sono più appaganti, ma non avendole ancora montate non posso dire come reagiscono sull'asfalto.

PANICO!
Arrivate stamattina le Dunlop, ma con DOT 20-12 addirittura...non l'ho volute montare! Che sfig@!

Siccome entro giovedì devo cambiare le termiche, che faccio? Disponibili ha le turanza T001...ma non mi convincono molto....

X