Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


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Beh , ha detto che ha una guida allegra , non si può pretendere di più ! Magari è meglio sacrificare qualche migliaio di km e viaggiare in sicurezza con gomme in migliori condizioni , senza parlare di eventuali controlli da F d O .
 
Buonasera a tutti.
Per lavoro mi è stata data una Giulietta 1.4 120cv benzina, in sostituzione della 147 che aveva fatto abbondantemente il suo dovere
(QUANTO MI MANCA IL MIO GO-KART
Rage-Face:)

.. come ho
già detto nella mia presentazione.
La macchina mi è stata consegnata con circa 10000 km e monta delle pericolosissime e orripilanti continental premium contact 2e.. 205/55 R16
chi le ha ideate andrebbe arrestato e giustiziato nel tempo massimo di 5 sec.. tenuta sul bagnato a 25 km/h = a 0
:Sega::aktion073::aktion060::Indiavolato:

Detto questo che mi consigliate di montare con queste misure tenendo conto della Vs esperienza.

Fattori da tenere presenti:

piedino pesante
nessun interesse per i decibel emessi
nessun interesse per il risparmio nell'uso e nell' acquisto
cerco massima tenuta sul bagnato, il resto è ciccia.
tipo di percosi.. tipo il Turini

Grazie a tutti
:aktion057:



scusate ma c'è nessunoooooooooooooooooo ? Mi aiutate, grazie
 
Se vuoi restare in Continental vai sulle Sport Contact 3 , io mi sono trovato bene con le Michelin di origine ,oppure Pirelli P zero ,Sempre preferite personalmente.
Magari la Pirelli avrà un consumo un poco irregolare ma come tenuta.......
le premium contact 2 sono un poco troppo tranquille per il tuo stile di guida.:Joker:
 
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Anch'io ho le sportcontact3 e mi trovo molto bene...però,mi sembra di avertelo già detto in altro 3d e poi come ho gia detto in questo 3d diffida dai vari modelli eco,energy saver oetc etc...secondo me vanno bene solo per andare a 50 all'ora con la famiglia e possibilmente se non piove altrimenti sei su una bara viaggiante!
 
Se a 45 mila chilometri hanno la tela fuori allora non sono qualitativamente ottime! A quel chilometraggio vanno sicuramente sostituire perché consumate ma non con la tela fuori
purtroppo per tutta una serie di motivi non le ho scambiate tra l'anteriore e il posteriore negli ultimi 25k km e la ruota dx è pure fuori convergenza... Questo ha fatto consumare molto di più le due gomme anteriori e in particolare alla dx si intravede la tela nella parte interna... ( ora sto girando con le termiche in modo da consumare anche quelle che ormai hanno già tre anni e mezzo ma solo 15k km e durante gli ultimi geli sentivo l'auto poco stabile...

Beh , ha detto che ha una guida allegra , non si può pretendere di più ! Magari è meglio sacrificare qualche migliaio di km e viaggiare in sicurezza con gomme in migliori condizioni , senza parlare di eventuali controlli da F d O .
purtroppo ultimamente non ho seguito con attenzione il consumo gomme auto e non volevo spenderci altri soldi su, perché vivo a 1000km da casa e la nasona (nonostante abbia solo 120k km) si è rotta due volte in autostrada (oltre la classica frizione che ha ceduto nel 2010 quando l'auto aveva solo 36k km) e quindi stavo valutando se cambiarla o meno (ripeto, vivo a 1000km da casa e ogni volta che viaggio ho orami il terrore che si fermi in autostrada).. Comunque vediamo...
 
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Essendo una macchina aziendale dubito che gli permettano di cambiare i cerchi a spese della ditta...

Esatto! tenete conto che monto le estive e le invernali sullo stesso cerchio .. altrimenti avrei già fatto il salto.

Penso che punterò sulle Pirelli P0 rosse.
 
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Esatto! tenete conto che monto le estive e le invernali sullo stesso cerchio .. altrimenti avrei già fatto il salto.

Penso che punterò sulle Pirelli P0 rosse.

Non conosco le p0 rosse ma a me le Pirelli son sempre andate bene...tranne le P6 ( che non credo esistano piu da un pezzo) ma parliamo di 30 anni fa!!!
 
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