:cattive62nono::ignore:.: protest :.: dannaz :: dannaz :: dannaz :: dannaz :... ma porca .. non ci sono da 16 " .. sono f****
e mo
Esatto! tenete conto che monto le estive e le invernali sullo stesso cerchio .. altrimenti avrei già fatto il salto.
Penso che punterò sulle Pirelli P0 rosse.
E un altro controsenso (secondo me) è cercare un pneumatico sportivo che sia perfetto sul bagnato, in genere i pneumatici sportivi sul bagnato non sono proprio il massimo.
La SICUREZZA è portata al 90% dal guidatore e al 10 dagli pneumatici.Se fai il cinghiale,vai fuori strada anche col bostik sulle migliori gomme del mondo.o.k. allora tu se devi viaggiare tranquillo sul bagnato cosa monteresti. Forse non mi sono spiegato bene. Si ho la guida un po da cinghiale ma non sono un pilota e non devo fare gare. Quello che cerco io con i limiti che ho ( cerchio da 16") è una gomma che sia molto perforante sul bagnato e che sull'asciutto si difenda.
Non pretendo prestazioni racing visto anche il motore piccolino che ho, ma pretendo SICUREZZA questa è fondamentale.
La SICUREZZA è portata al 90% dal guidatore e al 10 dagli pneumatici.Se fai il cinghiale,vai fuori strada anche col bostik sulle migliori gomme del mondo.