Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    244
:cattive62nono::ignore:.: protest :.: dannaz :: dannaz :: dannaz :: dannaz :... ma porca .. non ci sono da 16 " .. sono f****

e mo

Michelin pilot sport 3

:cattive62nono::ignore:.: protest :.: dannaz :: dannaz :: dannaz :: dannaz :... ma porca .. non ci sono da 16 " .. sono f****

e mo

Fa parte del mercato, pochissime case fanno pneumatici sportivi per il cerchio 16, e triste ma è cosi.

- Informazione Pubblicitaria -
Non le fanno perché è dura fare pneumatici sportivi con spalla 55...e poi in genere chi ha i 16 cerca il confort. E un altro controsenso (secondo me) è cercare un pneumatico sportivo che sia perfetto sul bagnato, in genere i pneumatici sportivi sul bagnato non sono proprio il massimo.

E un altro controsenso (secondo me) è cercare un pneumatico sportivo che sia perfetto sul bagnato, in genere i pneumatici sportivi sul bagnato non sono proprio il massimo.

o.k. allora tu se devi viaggiare tranquillo sul bagnato cosa monteresti. Forse non mi sono spiegato bene. Si ho la guida un po da cinghiale ma non sono un pilota e non devo fare gare. Quello che cerco io con i limiti che ho ( cerchio da 16") è una gomma che sia molto perforante sul bagnato e che sull'asciutto si difenda.
Non pretendo prestazioni racing visto anche il motore piccolino che ho, ma pretendo SICUREZZA questa è fondamentale.

o.k. allora tu se devi viaggiare tranquillo sul bagnato cosa monteresti. Forse non mi sono spiegato bene. Si ho la guida un po da cinghiale ma non sono un pilota e non devo fare gare. Quello che cerco io con i limiti che ho ( cerchio da 16") è una gomma che sia molto perforante sul bagnato e che sull'asciutto si difenda.
Non pretendo prestazioni racing visto anche il motore piccolino che ho, ma pretendo SICUREZZA questa è fondamentale.
La SICUREZZA è portata al 90% dal guidatore e al 10 dagli pneumatici.Se fai il cinghiale,vai fuori strada anche col bostik sulle migliori gomme del mondo.

La SICUREZZA è portata al 90% dal guidatore e al 10 dagli pneumatici.Se fai il cinghiale,vai fuori strada anche col bostik sulle migliori gomme del mondo.

Nino sono d'accordo con te .. stavo esagerando naturalmente. Io faccio circa 50000 km l'anno in macchina ( in aereo qualcosina di più) e rispetto le regole della strada. vorrei solo trovare un pneumatico affidabile che a 25 km/h in rotatoria non mi faccia andare per la tangente .. tutto qui.
Chiedo consiglio a Voi perché la Giulietta per me è nuova e non vorrei sbagliare l'acquisto.
Con la 147 avevo trovato ill mio equilibrio, con questa sono ancora spaesato e un po disorientato.

X