Io come pneumatici originali ho le continental sport, grip da favola, sia sull'asciutto che sul bagnato. Le anteriori dopo 11 mila km devo sostituirle, vuoi per la guida, vuoi per le strade ricche di curve. Cosa mi consigliate al posto di queste?
Io come pneumatici originali ho le continental sport, grip da favola, sia sull'asciutto che sul bagnato. Le anteriori dopo 11 mila km devo sostituirle, vuoi per la guida, vuoi per le strade ricche di curve. Cosa mi consigliate al posto di queste?
Continua con quelle, poi al momento di cambiarle tutte vedi, se insistere ancora con queste o cambiare, penso tu abbia le SC 3 giusto? Sono ottime magari prova a gonfiarle a 2.5 per vedere se ti durano di più.
Bridgestone Potenza S001 per via della spalla più dura...e inoltre perche non carichi delle foto delle continental non credo siano proprio da cambiare dopo 11.000 km ...inoltre sgonfia ad azoto almeno si gonfia molto più lentamente anche se riscalda molto dopo...
Continua con quelle, poi al momento di cambiarle tutte vedi, se insistere ancora con queste o cambiare, penso tu abbia le SC 3 giusto? Sono ottime magari prova a gonfiarle a 2.5 per vedere se ti durano di più.
salve a tutti, vorrei un parere sulle bridgestone turanza t001. Qualcuno le ha provate? sono indeciso tra quest'ultime e le s001..aspetto un vostro consiglio!
Consiglio di pensare al tuo stile di guida , automaticamente hai la risposta . le Turanza sono gomme turistiche , per chi fa molti chilometri ed ha guida tranquilla , le S001 sono sportive, quindi per chi ha una guida più disinvolta anche in condizioni di maltempo . Caratteristica delle Bridgestone che hanno spalla rigida rispetto ad altre gomme, da tenere in considerazione.