Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
io puntavo alle s001 perché non ho una guida proprio da turista xD ma mi chiedevo, essendo gomme sportive, si consumeranno prima delle turanza?
 
io puntavo alle s001 perché non ho una guida proprio da turista xD ma mi chiedevo, essendo gomme sportive, si consumeranno prima delle turanza?
Prendi pure le s 001 ,il consumo dipende più dallo stile di guida che dalla differenza delle mescole
 
io puntavo alle s001 perché non ho una guida proprio da turista xD ma mi chiedevo, essendo gomme sportive, si consumeranno prima delle turanza?

Con le S001 ci ho già percorso 40.000 km e non sono troppo consumate... credo che con una guida normale durano anche se sono sportive.
Ovviamente stai tranquillo, non sono una suora :)
Poi non so, se vai in pista è diverso... ma puoi vedere delle foto qui nel thread che mostrano dopo 3 giorni di pista come diventano le S001.
 
ciao ragazzi... dubbio amletico... Bridgestone 001 m Michelin Pilot sport 3??
 
anche a me stuzzicavano parecchio... ma se non ho capito male le Bridgestone hanno la spalla rinforzata, le michelin no..

io monto 225/45r17

Io ho le PilotSport3...gomme fantastiche! altamente consigliate!

EDIT: ho le 225/40/ZR18 :D
 
Fammi sapere come ti trovi...




Resoconto al cambio stagionale:


Buone performance generali.


Grande aderenza su fondo estivo e autunnale.


La mescola é piuttosto rigida, il pneumatico é molto rumoroso e i consumi non sono stati premiati, in compenso l'usura é uniforme.


Sottolineo che il risultato del test é emerso dall'uso quotidiano con percorrenza di circa 52 km/die statale/A3SARC (lavori in corso) clima temperato umido nel periodo da 08/2014 a 11/2014. Conducente e passeggero unico con stile di guida dinamico non aggressivo a bordo di Giulietta 2.0 140cv consumo medio 17km/lt 40000km

Equipaggiamento anteriore dx e anteriore sx Michelin Pilot Sport 3, al posteriore primo equipaggiamento Alfa.
 
Ultima modifica:
differenze tra bridgestone potenza s001 e pirelli pzero nero?? quali consigliate?
 
Resoconto al cambio stagionale:


Buone performance generali.


Grande aderenza su fondo estivo e autunnale.


La mescola é piuttosto rigida, il pneumatico é molto rumoroso e i consumi non sono stati premiati, in compenso l'usura é uniforme.


Sottolineo che il risultato del test é emerso dall'uso quotidiano con percorrenza di circa 52 km/die statale/A3SARC (lavori in corso) clima temperato umido nel periodo da 08/2014 a 11/2014. Conducente e passeggero unico con stile di guida dinamico non aggressivo a bordo di Giulietta 2.0 140cv consumo medio 17km/lt 40000km

Equipaggiamento anteriore dx e anteriore sx Michelin Pilot Sport 3, al posteriore primo equipaggiamento Alfa.

E sul bagnato come vanno? Al posteriore cos'hai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nuovo treno arrivato... Yokohama come da tradizione...:cool: