Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
buongiorno ragazzi, chiedo a voi per un parere: devo montare su cerchi nuovi da 18" le gomme estive.
tendenzialmente i gommisti montano le pirelli p zero o le Dunlop sport maxx rt.
voi cosa consigliate?
calcolate che in questa estate farò un bel po di km di autostrada, dalle prossime di meno...però al contempo vorrei delle gomme che tengano molto bene (per uso stradale ma "molto divertente") e che non siano da cambiare dopo aver fatto 2 stagioni di uso. diciamo gomme medio alte.
avete consigli particolari? tra queste 2 o altre marche/modelli? come budget mi sono prefissato max 600€...

grazie mille ragazzi!

Pirelli P zero rosso ! Se ce la fai con 600 euronis..

Ho visto però dai test che le migliori sono le dunlop seguite al secondo posto dalle continental...ho trovato le dunlop a 106€ l'una...

{Evil}

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ragazzi!
Ho appena acquistato dei nuovi MAK Nitro5 da 17...ed ora devo scegliere le gomme :D
Dopo varie letture online sono rimasto a scegliere tra Dunlop Sport MAXX RT e Bridgstone Potenza S001.
Come prezzi dal gommista me li hanno proposti rispettivamente a 420 e 450
Anche se credo che alla fine li prenderò online, li ho trovati intorno ai 90€ entrambi...su promopneumatici.it lo conoscete?
Cosa mi consigliate?? :D
Grazie

buongiorno ragazzi, chiedo a voi per un parere: devo montare su cerchi nuovi da 18" le gomme estive.
tendenzialmente i gommisti montano le pirelli p zero o le Dunlop sport maxx rt.
voi cosa consigliate?
calcolate che in questa estate farò un bel po di km di autostrada, dalle prossime di meno...però al contempo vorrei delle gomme che tengano molto bene (per uso stradale ma "molto divertente") e che non siano da cambiare dopo aver fatto 2 stagioni di uso. diciamo gomme medio alte.
avete consigli particolari? tra queste 2 o altre marche/modelli? come budget mi sono prefissato max 600€...

grazie mille ragazzi!

per un'auto sportiva come la tua giulietta io valuterei le ContiSportContact. :cool: Buona serata a tutti!

Sono stato oggi dal mio gommista di fiducia per sostituire le gomme da 18 estive alla mia giuly...mi ha proposto:

-Bridgestone Potenza S001 570€

-Dunlop Sport Maxx RT 580€

-Michelin Pilot Sport 600€

-Continental Sportcontact 5 675€

Sinceramente ricomprerei le Bridgestone anche se mi piacerebbe provare le Dunlop...qualcuno le ha sulla Giulietta?

Sono stato oggi dal mio gommista di fiducia per sostituire le gomme da 18 estive alla mia giuly...mi ha proposto:

-Bridgestone Potenza S001 570€

-Dunlop Sport Maxx RT 580€

-Michelin Pilot Sport 600€

-Continental Sportcontact 5 675€

Sinceramente ricomprerei le Bridgestone anche se mi piacerebbe provare le Dunlop...qualcuno le ha sulla Giulietta?

Io ti direi di provare le Dunlop Sport Maxx RT : saranno forse i miei prossimi pneumatici, ora ho i Dunlop Sport Maxx TT e sono fantastici.

Io ti direi di provare le Dunlop Sport Maxx RT : saranno forse i miei prossimi pneumatici, ora ho i Dunlop Sport Maxx TT e sono fantastici.

Ok le ho ordinate stasera, penso di montarle tra un paio di settimane o comunque appena il tempo si stabilizzerà :auto003:

Ok le ho ordinate stasera, penso di montarle tra un paio di settimane o comunque appena il tempo si stabilizzerà :auto003:

Ordinate dove? Pagate quanto? Hanno il bordino salvacerchio? Codice di velocità?

Alla fine ho preso le Dunlop anche io! Qui a 88€ a gomma...ora sono aumentate di qualche €...!
Ancora non mi sono arrivate, ma il sito è affidabile, ci avevo già preso le termiche ;)

X