Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
Se le tue sono ottime le mie sono slick...

se non sbaglio monti Dunlupo sport maxx rt... confermo sono ottime le provate su 147!

ma le CrossClimate le hai mai guidate? o non ti piace il concetto?

Il concetto è fail...

Il concetto è fail...

mi permetto di dissentire!.... e ti assicuro che non lavoro per Michelin :)

le difendo solo perché penso che possano essere un ottimo compromesso per chi non vuole/può avere 2 treni di gomme...

etichettarli come fallimento senza argomentare per me è sbagliato...

- Informazione Pubblicitaria -
mi permetto di dissentire!.... e ti assicuro che non lavoro per Michelin :)

le difendo solo perché penso che possano essere un ottimo compromesso per chi non vuole/può avere 2 treni di gomme...

etichettarli come fallimento senza argomentare per me è sbagliato...

Lo hai detto tu stesso, è un compromesso. Non puoi pretendere una tenuta eccezionale su asciutto su una gomma 4 stagioni, è fisicamente impossibile. Non ho detto che è un fallimento ma penso sia 10 volte meglio avere 2 treni di pneumatici, uno estivo e l'altro invernale.

Lo hai detto tu stesso, è un compromesso. Non puoi pretendere una tenuta eccezionale su asciutto su una gomma 4 stagioni, è fisicamente impossibile. Non ho detto che è un fallimento ma penso sia 10 volte meglio avere 2 treni di pneumatici, uno estivo e l'altro invernale.

ok ci sismo capiti :9
cmq non sono 4 stagioni... se t'informi vedrai che è considerato ESTIVO...
solo che ha ottenuto omologazione per l'inverno, la particolarità del prodotto sta tutta li..

Ragazzi un consiglio per la mia Giuly 2.0 140 cv (225 45 17):
- michelin ps3 (ho queste attualmente)
- continental sc5
- dunlop sp maxx rt
- hankook v evo 2

Ho trovato le Michelin ps3 delle buone gomme, solo rumorose già dopo 10000km, (ora ne hanno 38000 ma sono più che finite), poi non mi sono sembrate eccezionali in nulla... La spalla é troppo morbida...

Non cerco sportività estrema, preferisco un buon equilibrio tra prestazioni e confort.
Grazieeee

- continental sc5
- dunlop sp maxx rt
- hankook v evo 2

Ho trovato le Michelin ps3 delle buone gomme, solo rumorose già dopo 10000km, (ora ne hanno 38000 ma sono più che finite), poi non mi sono sembrate eccezionali in nulla... La spalla é troppo morbida...

Non cerco sportività estrema, preferisco un buon equilibrio tra prestazioni e confort.
Grazieeee
Dunlop Sport Maxx RT

- continental sc5
- dunlop sp maxx rt
- hankook v evo 2

Grazieeee
Continental sc5.

Mai provate le

Good Year Eagle F1?

[
IMG_2038.jpg
]

Inviato da Samsung Tablet

Buongiorno ragazzi, entrò 1 mese al max dovrei cambiare le mie, ormai finite, Bridgestone S001.
Leggendo i post precedenti, ho notato che consigliate anche le Dunlop Sport Maxx RT.
Tra le due quale consigliate e soprattutto perché?
Grazie.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

X