Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
40mila sulla Punto ma erano molto al limite, sulla Giulietta ora sono a 13mila ma non credo che arriverò ai 40mila...però sono gomme molto sportive non si può chiedere molto in termini di durata, sulla Punto ho avuto anche le Pirelli PZero Nero e sono durate ancora meno ;)

Mmhh... a questo punto mi viene da pensare che sei tu lo sciupagomme della situazione...
Non sono loro ad essere troppo "consumabili"... ahahah
 
Nessuno che consiglia le Dunlop Sportmaxx RT??? Io le ho montate da circa 2000km e sono eccezzionali! Pagate 570€ in versione XL!
 
Io le ho provate, ottima tenuta, le migliori che ho provato forse, ma scarsissima durata...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
mannaggia a te mi stai proprio tentando mandami in pm dove le hai prese a buon prezzo;
hai avuto modo di provarle su asfalto asciutto ma temperatura sui 5/10 gradi?


prese su specialgomme... se hai intenzione di girarci a palla per strada lascia perde... le finisci in pochissime migliaia di km ahahahhaah
certo, te le godi eh, però il gommista ti rivedra presto...
da me queste temperature ci sono ogni mattina... problemi di guida non ne ho avuti... temo più il caldo che me la fa diventà mozzarelle...
quando sono andato a provarle fuori c'erano circa 14°C e le gomme erano belle calde... in estate credo che dopo un pò di km fatti a stecca come ho fatto io diventaronno scivolose... in questo momento mi associo alla guida turistica col sombrero insieme a gialdo...
il sombrero già ce l'ho in camera... ahahahah
 
Io le ho provate, ottima tenuta, le migliori che ho provato forse, ma scarsissima durata...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Tipo? Quanti km ti hanno fatto? E con che tipo di guida? Grazie
PS: il mio gommista mi ha dett che guidando tranquilli si possono fare 40000km...
 
Bho pochi ma non faccio testo :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
prese su specialgomme... se hai intenzione di girarci a palla per strada lascia perde... le finisci in pochissime migliaia di km ahahahhaah
certo, te le godi eh, però il gommista ti rivedra presto...
da me queste temperature ci sono ogni mattina... problemi di guida non ne ho avuti... temo più il caldo che me la fa diventà mozzarelle...
quando sono andato a provarle fuori c'erano circa 14°C e le gomme erano belle calde... in estate credo che dopo un pò di km fatti a stecca come ho fatto io diventaronno scivolose... in questo momento mi associo alla guida turistica col sombrero insieme a gialdo...
il sombrero già ce l'ho in camera... ahahahah

ok ti ringrazio ti chiedevo di quella temperatura per sapere come andranno all'incirca l'inverno qui da me attendo allora anche un report di come vanno con il vero caldo;
per la durata sinceramente poco mi importa ho gia il benzxinaio che mi vede un giorno si e l'altro pure vuol dire che faccio felice anche il gommista;
a parte tutto basta che mi fanno 12000km e sono contento ma soprattutto devo godere sulle stesse strade dove vado in moto;
per la guida col sombrero se ne parla tra una quarantina di anni;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmhh... a questo punto mi viene da pensare che sei tu lo sciupagomme della situazione...
Non sono loro ad essere troppo "consumabili"... ahahah

Leggendo di gente che ci fa 15mila km mi sento un nonno :lol2: