Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Eh si magari :-D

io ho trovato le Bridgestone online in un negozio "speciale" a €414 al quale però è da aggiungere il montaggio e tutto il resto.
ti ho mandato un pm .....cmq anche io le ho trovate in meno in rete ma poi devi aggiunger tutto ! il risparmio c e ma non ne vale la pena...
 
Ciao ragazzi il mio gommista di fiducia mi ha consigliato le Sport Maxx RT della Dunlop.
Io sinceramento mi stavo informando sulle Bridgestone ma lui ha insistito su questa valida alternativa.
Ho dato un occhiata al sito e non sembrano male. Sport Maxx RT - Pneumatici per automobili Dunlop
Qualcuno di voi le conosce?
 
Ciao ragazzi mi servirebbero alcune informazioni riguardo i pneumatici della nostra Giuly...attualmente ho i Pirelli PZero Rosso 225/40 ZR18 (92Y) di serie. Ho controllato sul sito Pirelli e ci sono due modelli con questo nome solo che uno finisce con (92Y) e l'altro con 92Y senza parentesi. Cosa cambia?

Poi ho chiesto al gommista convenzionato con il lavoro e mi ha chiesto 248,70€ a gomma...su internet si trovano dai 120€ ai 150€. Siccome non vorrei prendere una fregatura come mi consigliate di muovermi? Grazie ;)
 
per quanto riguarda il prezzo.. cambia gommista! ammazza.. io per le michelin pilot sport 3 gli ho lasciato 600 montate.. tu spenderesti quasi il doppio :aktion073:
 
per quanto riguarda il prezzo.. cambia gommista! ammazza..le michelin pilot sport 3 gli ho lasciato 600 montate.. tu spenderesti quasi il doppio :aktion073:

No vabbè è ovvio che da me non vedono un centesimo...anche perché l'ho trovate da un altro gommista a 160€ a gomma compreso montaggio, convergenza ed equilibratura...direi buono, no?

Come si vede l'anno della gomma? Intendo per capire che non sia una giacenza di magazzino? E quanto possono essere "vecchie" per non prendere una fregatura?
 
No vabbè è ovvio che da me non vedono un centesimo...anche perché l'ho trovate da un altro gommista a 160€ a gomma compreso montaggio, convergenza ed equilibratura...direi buono, no?

Come si vede l'anno della gomma? Intendo per capire che non sia una giacenza di magazzino? E quanto possono essere "vecchie" per non prendere una fregatura?

buono buono :)


per l'eta mi pare sia cosi: sulla gomma, oltre alle altre scritte c'e' un numero di 4 cifre, scritto abbastanza grande (su tutta la gomma c'e solo lui scritto in quella maniera li, per cui non ti sbagli) le prime 2 cifre indicano la settimana in cui e' stato prodotto lo pneumatico, le ultime 2 l'anno
 
buono buono :)


per l'eta mi pare sia cosi: sulla gomma, oltre alle altre scritte c'e' un numero di 4 cifre, scritto abbastanza grande (su tutta la gomma c'e solo lui scritto in quella maniera li, per cui non ti sbagli) le prime 2 cifre indicano la settimana in cui e' stato prodotto lo pneumatico, le ultime 2 l'anno

Ok quindi quanto possono essere datate per non considerarle una giacenza e quindi evitare che siano deteriorate?
 
Ciao ragazzi il mio gommista di fiducia mi ha consigliato le Sport Maxx RT della Dunlop.
Io sinceramento mi stavo informando sulle Bridgestone ma lui ha insistito su questa valida alternativa.
Ho dato un occhiata al sito e non sembrano male. Sport Maxx RT - Pneumatici per automobili Dunlop
Qualcuno di voi le conosce?

Le ho montate circa 2000km fa... Sono uno spettacolo. Ho preso la versione con spalla rinforzata. Per ora mi sto trovando molto bene. ottima tenuta e precisione di guida!
 
Grazie per la risposta :thumbup:
Sono migliori rispetto a quelle diciamo di serie?
La mia attualmente monta le Pirelli p7.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Criminal_01 sono un altro pianeta! Sia come tenuta che come performance generali! Le P7 Cinturato le avevo prima delle Dunlop. Sicuramente le Pirelli fanno qualche kilometro in più ma non c'è paragone in quanto a tenuta di strada con le Dunlop!