Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Lavori in corso....

IMG-20140417-WA0000.jpg
IMG-20140417-WA0002.jpg
 
Appena montate!!! [h=1]Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91Y[/h]
530 euro :rolleyes:
 
Ma le Michelin pilot sport non sono un po' troppo performanti per la giuly...alla fine sono quelle che montano su m3 e porche dove li ha un senso visto la cavalleria.
Il disegno molto bello però.
 
Luke, le MP Sport anche se troppo performanti vanno sempre bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Michelin PS3 ottima gomma , ce l'ho su cerchi da 18 e davvero ottima, sportiva, silenziosa e molto bella nel design. Per la durata dirò più avanti.....per ora sono pienamente soddisfatto!!!!!
 
Michelin PS3 ottima gomma , ce l'ho su cerchi da 18 e davvero ottima, sportiva, silenziosa e molto bella nel design. Per la durata dirò più avanti.....per ora sono pienamente soddisfatto!!!!!
Anch'io dopo l'estate vorrei montarle,sono indeciso tra le PS3 e le Continental SC5......
 
Io tra la ps4 e la xbox one... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Anch'io dopo l'estate vorrei montarle,sono indeciso tra le PS3 e le Continental SC5......

Io con Michelin mi sto trovando da dio, ottime in tutto. Le continental SC5 le ha un amico su un Golf Gtd e non vede l'ora di cambiarle, dice sono rumorose e che come feeling di guida non sono per niente sportive, prima aveva della Bridgestone S001 mi pare. E anche lui penso monterà le Michelin appena è ora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è qualcuno che ha montato le Dunlop BLURESPONSE?