I km percorsi sono 4000 per ora. Non voglio fare nessun paragone, ma personalmente sono contento della scelta. La gomma mi sembra affidabile sia sul bagnato che sull'asciutto. Anche il confort non e' male.
Ragazzi io sono stato da sempre su Yokohama S.Drive (su BMW) e su Bridgestone S001 su Alfa Romeo ma sto vedendo che le Dunlop SportMaxx sembrano davvero ottime!Ciao a tutti dopo 60000km di Pirelli P7 ho scelto le nuovissime Michelin crossclimate.... che cosa ne pensate?
Ragazzi io sono stato da sempre su Yokohama S.Drive (su BMW) e su Bridgestone S001 su Alfa Romeo ma sto vedendo che le Dunlop SportMaxx sembrano davvero ottime!
Ragazzi io sono stato da sempre su Yokohama S.Drive (su BMW) e su Bridgestone S001 su Alfa Romeo ma sto vedendo che le Dunlop SportMaxx sembrano davvero ottime!
anche a me piacevano molto.... ma con queste Michelin sarei apposto anche d'inverno(visto che non ho treno invernale)![]()
Le Michelin che hai montato non sono paragonabili alle Dunlop Sport Maxx Rt, nel modo più assoluto.
Vivendo a Roma, non ho bisogno delle invernali quindi le SportMaxx sono superbe! Ve le consiglio!Le Michelin che hai montato non sono paragonabili alle Dunlop Sport Maxx Rt, nel modo più assoluto.