pensa che io con quelle uscite di fabbrica (che durano un pochino di più perché la meccanica è nuova) ci ho fatto 18k kmSolo 30000 km con un treno?
Le p0 dovrebbero essere morbide quindi minore durata rispetto le p7
Dunlop Sport Maxx RT o RT2 no?Dopo aver letteralmente disintegrato in due stagioni e 20000 km i bridgestone Turanza, dei quali sono molto deluso (per carità ci metto anche il mio piede non certo leggero), in primavera 2018, dopo la stagione con le invernali dove monto le Dunlop Winter Sport 5, dovrò cambiarle e sono un pò indeciso tra due modelli per il cerchio da 17:
Pirelli PZero, costano ma sembrano molto valide
Dunlop SportMaxx TT.
Mi sembrano due modelli validi, sicuramente meglio delle Bridgestone, però sono un pò indeciso, perchè in passato con le Pirelli mi son trovato bene.
Si in realtà stavo valutando anche RT, però non riesco a capire molto le differenze tra i due della Dunlop se non che, ovviamente, RT2 è più recente
Io ho avuto TT e ora ho RT e le ultime sono un pelino più silenziose. Come performance direi molto simili, forse le RT hanno un piccolo vantaggio sul bagnato.Si in realtà stavo valutando anche RT, però non riesco a capire molto le differenze tra i due della Dunlop se non che, ovviamente, RT2 è più recente