Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Buongiorno!
per prima cosa BUON ANNO!!! :) volevo condivide con voi la mia esperiamza su kit bosh aerotwin appena acquistato...in una prola INDECENTE!!!
dopo un mese dall'acquisto, sono rumorossime, saltellano e "gracchiano"... credetemi sono basito!

la cosa strana è che a velocità sostenuuta vanno meglio, probabilmente il vento le schiaccia di più verso il prabrezza....

a qualcuno di voi è capitato?

Io le ho da 3 mesi e sono perfette. Cambiate sia davanti che dietro con il kit specifico x la giulietta .

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Cmq una volta per tutte si scrive BOSCH !!!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

ciao
mi hai letto nel pensiero... non le avevo buttate... le ho rimontate e zero rumore!!! o meglio un pochino si ma hanno 2 anni

che tu sappia quelle originali alfa che prezzo hanno? c' è ub codice ricambio?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ciao il codice non lo ricordo... cmq sono certo che sono per la Giuly

attacco perfetto e lunghezza uguale alle originali... come ho scritto sotto con le vecchie non "gracchiano" certo un po di rumore lo fanno ma come dicevo...hanno 2 anni!!!!

BOSH con me ha chiuso!!!

Questo avvalora la mia tesi che il parabrezza non c'entra, altrimenti saltavano anche le spazzole vecchie. Se leggi le pagine dietro trovi i codici delle spazzole originali che ho postato, ma insisto nel dirti che se vuoi puoi comprare anche di nuovo bosch, ma da un altra parte, magari da un ricambista anziché nel centro commerciale, penso che sei stato solo sfortunato.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Codici Alfa di ricambio spazzole:
Kit spazzzole anteriori ( sx+ dx ) : 71771274: €44 listino iva inclusa

Bosch - 3397007187 (ex 3397007580) kit spazzole 600/450 - € 54 i.i.
Valeo - 574641 kit spazzole 600/450 - €53 i.i.

Per il posteriore:
Braccio tergitore 50509442 completo: € 23

.... le ho comprate in un centro commerciale ma le scatole erano siggilate e le spazzole custodite in una sorta di cover di plastica... cosa strana è che all'inizio erano perfette....
C avrei scommesso magari prese anche a prezzo scontato! Quelle sono rimaneze di magazzino.la prossima volta non prenderle nei centri commerciali o vai ricambista o prendili su ebay da venditore serio dando un occhiata anche ai feed

Poiché quelle originali costano poco in più, allora conviene prenderle in concessionaria

Sent from my iPhone using Tapatalk

In Alfa le vendono a 35.

In Alfa le vendono a 35.

Quindi conviene in Alfa...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di gran lunga!

Questo avvalora la mia tesi che il parabrezza non c'entra, altrimenti saltavano anche le spazzole vecchie. Se leggi le pagine dietro trovi i codici delle spazzole originali che ho postato, ma insisto nel dirti che se vuoi puoi comprare anche di nuovo bosch, ma da un altra parte, magari da un ricambista anziché nel centro commerciale, penso che sei stato solo sfortunato.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
risolto.....fatto tagliando che vi racconto nella sezione dedicata... Visto la mazzata che mi hanno tirato...ho preteso un set originale in omaggio!!,, problema risolto!!!
ma tu davvero dici che le spazzole dei centri commerciali sono scadenti???

X