Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Cambio spazzole tergicristalli Giulietta

Questa mi mancava. Me lo segno per il prossimo upgrade casertano ;) Ma che nastro è?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Salernitano.... Hai ragione, mi sono dimenticato di questo particolare. Allora appena ci vediamo li metto anche a te. Il nastro io c'è l'ho, tanto ne serve veramente poco
Scusami, forse ti riferivi ad un eventuale aggiornamento di lavoro che farai a Caserta...

Sent from my iPhone using Tapatalk

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Salernitano.... Hai ragione, mi sono dimenticato di questo particolare. Allora appena ci vediamo li metto anche a te. Il nastro io c'è l'ho, tanto ne serve veramente poco

Dove lo posso comprare? Ma per caso viene anche usato vicino ai passaruote per proteggere la carrozzeria?

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Dove lo posso comprare? Ma per caso viene anche usato vicino ai passaruote per proteggere la carrozzeria?

Esatto, è quello. Si vende anche a rotoli. Ma se vai da un buon carrozziere che lo usa te ne fai dare due un pezzetto e poi lo tagli tu a misura

- Informazione Pubblicitaria -

Scusami, forse ti riferivi ad un eventuale aggiornamento di lavoro che farai a Caserta...

No Gianni, hai fatto bene a correggermi, volevo dire proprio salernitano! ;)

Questa mi mancava. Me lo segno per il prossimo upgrade casertano ;) Ma che nastro è?

Poi mi chiamate che vengo pure io!! ;)

Comunque ragà sti cinesi stanno sbaragliando le marche blasonate! E' vero che la maggior parte delle cose valgono quanto costano, ma alcune cose fanno il loro sporco lavoro.
Spazzole tergi comprate a 2€ l'una, montate sulla Punto di mia moglie, puliscono una bellezza e stanno su da questo autunno, se ci faccio tutto l'inverno già è una bella vittoria!! A sto prezzo manco i refill ci compri!!!

20140121_083504.jpg 20140121_083547.jpg

Ci sono per Giulietta? Con 40 euro ne compri 20 paia! Ne cambio una coppia al mese!

Poi mi chiamate che vengo pure io!! ;)
Non sono io che devo invitarti ma wurth! A me farebbe davvero piacere conoscerti!

Ci sono per Giulietta? Con 40 euro ne compri 20 paia! Ne cambio una coppia al mese!

Ci guardo e ti faccio sapere, ma penso di si perchè c'erano altri modelli che a qualche € in più fornivano almeno una ventina di attacchi diversi adattabili a qualsiasi vettura e sono catalogati per lunghezza. Non nascondo di averci fatto un pensierino anch'io!

Non scherzo.

Nel pomeriggio passo a guardarci anch'io. C'è un GranBazar proprio vicino al parcheggio dello studio.

A quel prezzo non me ne frega niente dei ricambi originali. Se durano anche solo un mese sono IPERconvenienti!

A me sono durate 2 anni pieni su un auto che vede poco l'autolavaggio e soprattutto resta fuori giorno e notte. Però sulla giulietta non credo che riuscirò a montarle, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di colei che mi dà tante soddisfazioni.

X