Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Non scherzo.

Nel pomeriggio passo a guardarci anch'io. C'è un GranBazar proprio vicino al parcheggio dello studio.

A quel prezzo non me ne frega niente dei ricambi originali. Se durano anche solo un mese sono IPERconvenienti!
Attento però alle micro-rigature del parabrezza! Ti consiglio un prodotto specifico per vetri prima di utilizzarle.

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Passo il G-Tech ogni cambio stagione. :)

- Informazione Pubblicitaria -

Non vi si può ascoltare, voi e queste cineserie....:aktion073::aktion060::lol:

Io preferisco tenermi le spazzole vecchie........

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io preferisco tenermi le spazzole vecchie........

Pure io, ma vai cmq di Gtechniq ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Beh, anch'io prendo le dovute distanze dalle cineserie quando si parla di ricambi importanti, ma su alcune cose si può fare uno strappo alla regola! Per adesso sto testando le spazzole sulla Punto, e fino ad ora si sono comportate egregiamente, e le luci pozzanghera/targa sulla Giuly che vanno da dio.

Ultima modifica:

SIORI E SIORE, vi ricordo che il sottoscritto è uno dei pochi che ha preso spazzole anteriori e posteriore da mamma Alfa. :)

SIORI E SIORE, vi ricordo che il sottoscritto è uno dei pochi che ha preso spazzole anteriori e posteriore da mamma Alfa. :)

E secondo me hai fatto benissimo! Io consiglio o quelle originali o la sostituzione solo del refil

In quei "pochi" ci sono anch'io...fino ad ora! D'ora in poi non garantisco più, visto che la durata è pressochè identica.

X