Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

In quei pochi ci sono anch'io...fino ad ora!

Come si sono comportate e quanto ti sono costate quelle originali?

Sent from my iPhone using Tapatalk

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Come si sono comportate e quanto ti sono costate quelle originali?

Ho cambiato la 50509398 solo lato guida perchè lasciava dei segni in corrispondenza del gancio, pagata 15€ originale, andata bene per un po' ora è da cambiare un'altra volta, anzi già da molto tempo è da cambiare, per questioni di tempo non l'ho fatto ancora. Giovà però ti prego di non dirmi che è il parabrezza sporco...:rolleyes:

Ho cambiato la 50509398 solo lato guida perchè lasciava dei segni in corrispondenza del gancio, pagata 15€ originale, andata bene per un po' ora è da cambiare un'altra volta, anzi già da molto tempo è da cambiare, per questioni di tempo non l'ho fatto ancora. Giovà però ti prego di non dirmi che è il parabrezza sporco...:rolleyes:

mi hai fatto fare una bella risata.... No, non te lo dico che è sporco! Quindi confermi che è inutile correre dietro a spazzole di marche diverse, conviene prendere l'originale

- Informazione Pubblicitaria -

ehm...no, perchè ho usato spazzole originali e la durata non è andata mai oltre una stagione, ora sulla Punto ho quelle cinesi, ripeto pagate 2€, e vanno alla grande. Quindi io non sto nemmeno a discutere tra originale e valeo/bosch/champion, ma tra originale/valeo/bosch/champion e cinesi!!!

io signori rilancio : monto ancora quelle originali di fabbrica (09/11) che fanno egregiamente il loro lavoro.....

Fortuna ?

Aloha

Fortuna ?

Aloha

No, basta mettere la macchina in garage! ;)

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Vero....mi hai scoperto :p

Idem, luglio 2011, non dico siano nuove ma l'inverno lo passano...

Il fatto è che per me la spazzola deve tergere il vetro alla perfezione, se lascia anche una sola riga mi da fastidio, ma non è detto che in queste condizioni non possa farci un anno intero o anche due. Quindi bisogna stabilire bene il valore delle frase "fanno egregiamente il loro lavoro", quello attribuito da me ve l'ho detto.

Il fatto è che per me la spazzola deve tergere il vetro alla perfezione, se lascia anche una sola riga mi da fastidio, ma non è detto che in queste condizioni non possa farci un anno intero o anche due. Quindi bisogna stabilire bene il valore delle frase "fanno egregiamente il loro lavoro", quello attribuito da me ve l'ho detto.

Parli con un detailer maniaco ......

X