Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Hihihi a volte lo sono :)

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Io avevo quella lato guida che oltre i 100km/h non puliva bene (come se saltava sul vetro ma non faceva rumore) e quella lato passeggero lasciava sempre un alone in mezzo alla spazzola, specie se l'acqua era mista a fango...allora le ho cambiate 15 giorni fa con 2 spazzole originali pagate 44€ per ora sono perfette, vediamo quanto durano...c'è da dire che già quando ritirai la macchina le spazzole non mi soddisfavano molto.

Anche io non le ho ancora cambiate per questi motivi (originali, 08/11),solo quando lascio la macchina fuori al freddo effettivamente s induriscono sennò viaggiano ancora benino.

- Informazione Pubblicitaria -

Riuscite a vedere la riga che lascia la spazzola sinistra in corrispondenza dell'attacco al braccio? Al minuto 1:45 dovrebbe vedersi bene.

[video=youtube;xZD8uURe2Ok]https://www.youtube.com/watch?v=xZD8uURe2Ok[/video]

Riuscite a vedere la riga che lascia la spazzola sinistra in corrispondenza dell'attacco al braccio? Al minuto 1:45 dovrebbe vedersi bene.

[video=youtube;xZD8uURe2Ok]https://www.youtube.com/watch?v=xZD8uURe2Ok[/video]
Vista. Che hai su adesso? Le spazzole originali?

Si, originali! Lo stesso difetto lo aveva la spazzola precedente. In queste condizioni potrei farci altri 2 anni perchè sul resto del vetro la tergitura è garantita, ma quella riga là in mezzo mi da fastidio e quindi a breve cambierò spazzola.

Si, originali! Lo stesso difetto lo aveva la spazzola precedente.
Da quanto li hai su?

La destra è quella di fabbrica, la sinistra direi prima dall'autunno scorso.

Sicuro che il problema non sia il parabrezza?

Si, originali! Lo stesso difetto lo aveva la spazzola precedente. In queste condizioni potrei farci altri 2 anni perchè sul resto del vetro la tergitura è garantita, ma quella riga là in mezzo mi da fastidio e quindi a breve cambierò spazzola.

Sicuro che il problema non sia il parabrezza?

Con la spazzola nuova non lo fa.....azz ha finito wurth ed hai cominciato tu co' sto parabrezza!!!!.: protest :.

X