Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Io proverei a farmelo sostituire.

Ricordi il thread della visione distorta?
E' proprio in quel punto. Magari sta cedendo....

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

...è probabile!!! :msmiley1:

Salve,nonostante ho impostato in automatico all accensione della Giulietta anche se diluvia non partono i tergicristalli,è normale o sapete dirmi come potrei intervenire?

- Informazione Pubblicitaria -

Salve,nonostante ho impostato in automatico all accensione della Giulietta anche se diluvia non partono i tergicristalli,è normale o sapete dirmi come potrei intervenire?

La prima "battuta" la devi dare te in manuale, questione di sicurezza! (se si azionassero con il vetro sporco magari durante un sorpasso o in una situazione critica resteresti senza visibilità)

La prima "battuta" la devi dare te in manuale, questione di sicurezza! (se si azionassero con il vetro sporco magari durante un sorpasso o in una situazione critica resteresti senza visibilità)

Allora tutto ok è normale grazie per la risposta!

Il motivo principale è quello di scongiurare danni nel caso di neve o ghiaccio sul parabrezza, o nel caso si hanno le spazzole sollevate e si accende il quadro con la manopola impostata su "AUTO". Comunque nel caso dovesse partire accidentalmente la battuta del tergi con parabrezza pieno di neve, i danni verrebbero comunque scongiurati dal servomotore di cui è munito il tergicristallo. Il lum parla chiarissimo, ogni tanto leggetelo!;)

Le originali sono Bosh?

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

Le originali sono Bosh?

a quanto emerge dalla discusisone no, sono Alfa Romeo le originali

Ed aggiungo: basta scorrere qualche pagina del thread per trovare le risposte. :D

Le originali sono Bosh?

Valeo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

X