Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Temo quello che temete voi e cioè che il trattamento dia benifici solo temporanei. Come quello che esce in origine così anche questo strato di grafite andrà via dopo poco. Attenzione a non manipolarlo a mani nude, sarà difficile poi lavarlo via.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Temo quello che temete voi e cioè che il trattamento dia benifici solo temporanei. Come quello che esce in origine così anche questo strato di grafite andrà via dopo poco. Attenzione a non manipolarlo a mani nude, sarà difficile poi lavarlo via.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Ci si può sporcare, ma si lava via abbastanza facilmente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nessuno ha ancora provato i tergi siliconici ?

- Informazione Pubblicitaria -

Nessuno ha ancora provato i tergi siliconici ?

Io li proverei volentieri, ma non so dove trovarli. Tu puoi darmi qualche informazione su dove trovarli?

no purtroppo non li ho trovati neppure io.....

so che li produce la piaa , ma in italia sono molto difficili da reperire....

no purtroppo non li ho trovati neppure io.....

so che li produce la piaa , ma in italia sono molto difficili da reperire....

Infatti, li produce la piaa ma ordinarli in Italia non è proprio semplice

su amazon.com sembra possibile fare l'acquisto....ho seguito il processo d'acquisto fino alla conferma della carta di credito....però li mi sono fermato.....;)

su amazon.com sembra possibile fare l'acquisto....ho seguito il processo d'acquisto fino alla conferma della carta di credito....però li mi sono fermato.....;)

Però non si capisce che spazzole ti mandano

Però non si capisce che spazzole ti mandano

per quanto riguarda il refil hai ragione

Credo che anziché sostituire la sola gomma prenderò le Valeo che a coppia (60+45mm) su ebay si trovano a 20,00+7,99. Almeno non rischio di deformare la spazzola nel tentare di sostituirne la gomma.

Sent from my fabulous LM520 using Tapatalk

X