Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Credo che anziché sostituire la sola gomma prenderò le Valeo che a coppia (60+45mm) su ebay si trovano a 20,00+7,99. Almeno non rischio di deformare la spazzola nel tentare di sostituirne la gomma.

Sent from my fabulous LM520 using Tapatalk

Non potrai deformare nulla pur volendo. Perché quando togli il fermo la gomma sfila via quasi da sola, stessa cosa per rimettere la nuova

Sent from my iPhone using Tapatalk

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Già successo...fidati...le spazzole che montavo sulla mia precedente auto erano rovinate al punto che i due fermi di alluminio erano arrugginiti tant'è che il tappo non veniva via nemmeno con le pinze...inutili i tentativi col sapone...mi capitò anche di perdere un tappo per strada a seguito della sostituzione della gomma.

Già successo...fidati...le spazzole che montavo sulla mia precedente auto erano rovinate al punto che i due fermi di alluminio erano arrugginiti tant'è che il tappo non veniva via nemmeno con le pinze...inutili i tentativi col sapone...mi capitò anche di perdere un tappo per strada a seguito della sostituzione della gomma.

Permettimi di dirti che sulla sostituzione dei refil sei poco pratico. Poiché non a tutte le spazzole aero si possono sostituire allora devo pensare che tu hai fatto questa sostituzione dove non andava fatta. Sono anni che sostituisco i refil alle spazzole aero e ti assicuro che non si corre nessun rischio

- Informazione Pubblicitaria -

Permettimi di dirti che sulla sostituzione dei refil sei poco pratico. Poiché non a tutte le spazzole aero si possono sostituire allora devo pensare che tu hai fatto questa sostituzione dove non andava fatta. Sono anni che sostituisco i refil alle spazzole aero e ti assicuro che non si corre nessun rischio

hai trovato i refil?

Posso confermare che ha fatto la sostituzione dei refill davanti ai miei occhi in pochissimi minuti, però avendo una certa manualità.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

hai trovato i refil?
Si, li ha trovati ;)

hai trovato i refil?

Ti riferisci a quelli al silicone?

no! quelli classici.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

dove li hai trovati?
Chiedi a lui ;)

Io per ovvie ragioni uso quelle della WURTH ma si trovano anche dai ricambisti. L'importante è specificare che servono per i tergi aero

Io per ovvie ragioni uso quelle della WURTH ma si trovano anche dai ricambisti. L'importante è specificare che servono per i tergi aero

"ovvie ragioni!" ahahahahahah per quanto riguarda i refil...li cercherò!!! dalle mie parti sono spariti in quanto i ricambisti cercano di venderti i tergicristalli.

X