Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Permettimi di dirti che sulla sostituzione dei refil sei poco pratico. Poiché non a tutte le spazzole aero si possono sostituire allora devo pensare che tu hai fatto questa sostituzione dove non andava fatta. Sono anni che sostituisco i refil alle spazzole aero e ti assicuro che non si corre nessun rischio

Sent from my iPhone using Tapatalk

probabilmente...se 3 volte su 3 ho avuto lo stesso problema...devo credere che quelle spazzole sono del tipo "usa e getta"?
il concetto è anti economico! Le pagai 11 € cadauna...

Sent from my fabulous LM520 using Tapatalk

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

probabilmente...se 3 volte su 3 ho avuto lo stesso problema...devo credere che quelle spazzole sono del tipo "usa e getta"?
il concetto è anti economico! Le pagai 11 € cadauna...

Ma quale problema hai avuto? I refil non costano 11 euro l'una ma molto molto meno.

Intendo il costo delle spazzole.
Il problema é che nell'astrarre il tappo si sono piegate le lamelle che fermano la gomma perdendo l'aderenza sul parabrezza.
Altro problema è capitato con altra marca...dopo la sostituzione con il refil ho perduto uno dei tappi...che ero sicuro di aver incastrato fino al "clic"...
Sfiga? Destino avverso? Poca pratica? Ma meglio spendere 20 euro prima che spendere tempo nel cercare una soluzione dopo.. Soluzione valida solo in alcuni casi..ovvio

- Informazione Pubblicitaria -

Intendo il costo delle spazzole.
Il problema é che nell'astrarre il tappo si sono piegate le lamelle che fermano la gomma perdendo l'aderenza sul parabrezza.
Altro problema è capitato con altra marca...dopo la sostituzione con il refil ho perduto uno dei tappi...che ero sicuro di aver incastrato fino al "clic"...
Sfiga? Destino avverso? Poca pratica? Ma meglio spendere 20 euro prima che spendere tempo nel cercare una soluzione dopo.. Soluzione valida solo in alcuni casi..ovvio

La soluzione è valida in tutti i casi, solo un alcuni casi come il tuo si hanno problemi. Io ne avrò fatte un centinaio tutte perfette.

La soluzione è valida in tutti i casi, solo un alcuni casi come il tuo si hanno problemi. Io ne avrò fatte un centinaio tutte perfette.

ma di mestiere cosa fai? cambi i refill? :lachen001:

ma di mestiere cosa fai? cambi i refill? :lachen001:

No, però poiché costano poco e sono efficaci li cambio a tutti i miei amici, familiari, parenti ecc

Grande la famiglia.... 100 macchine!!!

No, però poiché costano poco e sono efficaci li cambio a tutti i miei amici, familiari, parenti ecc

Aggiungerei anche agli amici del forum ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Grande la famiglia.... 100 macchine!!!

Ho detto negli anni.... Cioè dal 2005 quando comprai la prima 159 che fu per me la prima macchina con le spazzole aero

Aggiungerei anche agli amici del forum ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Esatto! Dopo la sostituzione a te è saltato qualche tappino oppure si vede qualche segno dell'intervento?

X