Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Esatto! Dopo la sostituzione a te è saltato qualche tappino oppure si vede qualche segno dell'intervento?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Assolutamente no!

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Non voglio sminuire il tuo intervento, lungi da me, ma il cambio refill è sempre esistito, gia sulle spazzole vecchia generazione, quindi mi scuserete se non vedo la cosa così eclatante.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Non voglio sminuire il tuo intervento, lungi da me, ma il cambio refill è sempre esistito, gia sulle spazzole vecchia generazione, quindi mi scuserete se non vedo la cosa così eclatante.

La sostituzione dei refil sulle spazzole aero e diversa da quelle classiche. Il risultato è identico all'originale. Sulle spazzole tradizionali non cambiavo i refil perché il risultato era sempre approssimativo

- Informazione Pubblicitaria -

Spero tu non voglia insegnarmi la differenza tra i 2 tipi di spazzole e i 2 modi diversi di cambiare i refill?! :rolleyes: Quello che mi sembra strano è l'alone di mistero che si è creato sul refill e la sua sostituzione, che mi sembra alla portata di tutti.

Ps. Ti dirò, le rare volte che ho cambiato i refill alla Punto il risultato è stato tutt'altro che approssimativo.

Cambio spazzole tergicristalli Giulietta

Spero tu non voglia insegnarmi la differenza tra i 2 tipi di spazzole e i 2 modi diversi di cambiare i refill?! :rolleyes: Quello che mi sembra strano è l'alone di mistero che si è creato sul refill e la sua sostituzione.

Ps. Ti dirò, le rare volte che ho cambiato i refill alla Punto il risultato è stato tutt'altro che approssimativo.

Io non voglio e non ho mai voluto insegnare nulla a nessuno, mi limito solo, con tanta umiltà, a dare delle indicazioni che io ritengo valide. Poi ognuno le valuta come meglio crede.

Ho parlato di risultato a volte approssimativo sulle spazzole tradizionali perché se inavvertitamente un gancio si allarga più del dovuto la spazzola lavora in modo diverso. Mentre per quelle aero non puoi sbagliare e quindi il risultato non è mai compromesso

Giuà, se non sapessi che sei un bravo ragazzo, disponibile e altruista (una volta hai aiutato anche me) dal modo in cui scrivi mi staresti anche un po sulle...ehm...mi saresti anche un po antipatico. L'umiltà non sempre traspare, lasciando posto alla saccenza, ma sono straconvinto che tu non lo faccia di proposito e che nemmeno te ne accorga, almeno questo è quello che ho notato.
Detto questo, amici più prima. :: Abbraccio :..:stretta:.:ernaehrung004:

Premetto che apprezzo i vostri incoraggiamenti e ringrazio anche. Non intendo mettere in discussione la bravura di nessuno in materia pratica, ma chiaramente non siamo tutti bravi in tutto. In quelle situazioni, oltre al latente senso pratico qualcosa non è andata per il verso giusto..potrei affidarmi a un ricambista per la sostituzione dei refil, ma non é questo il punto...il concetto l'ho espresso in precedenza...più spendi, meno spendi.

Sent from my fabulous LM520 using Tapatalk

Giuà, se non sapessi che sei un bravo ragazzo, disponibile e altruista (una volta hai aiutato anche me) dal modo in cui scrivi mi staresti anche un po sulle...ehm...mi saresti anche un po antipatico. L'umiltà non sempre traspare, lasciando posto alla saccenza, ma sono straconvinto che tu non lo faccia di proposito e che nemmeno te ne accorga, almeno questo è quello che ho notato.

Sicuramente amici come prima e più di prima accettare i confronti è anche sinonimo di intelligenza

Sicuramente amici come prima e più di prima accettare i confronti è anche sinonimo di intelligenza

Si vogliono bene... sono pure compaesani poi...ricordo che venerdì é San Valentino <3

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Si vogliono bene... sono pure compaesani poi...ricordo che venerdì é San Valentino <3

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

sarà anche amore ma a me piacciono le donne e in modo particolare la mia donna

X