Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Io li ho trovati su eBay a 6e spediti dalla Italia li ho presi per provare se vale la pena la sostituzione comunque le spazzole nuove Bosch kit anteriore si trova a 25

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Io li ho trovati su eBay a 6e spediti dalla Italia li ho presi per provare se vale la pena la sostituzione comunque le spazzole nuove Bosch kit anteriore si trova a 25
link?

ok chi ci procura i refil!? :p

Ce l'avete a portata di mano colui che potrebbe procurarveli...un certo wurth qui sul forum...;) la Wuerth li vende a pacchi.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

- Informazione Pubblicitaria -

Ce l'avete a portata di mano colui che potrebbe procurarveli...un certo wurth qui sul forum...;) la Wuerth li vende a pacchi.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

allora chiederemo lumi al mitico Gianni....:cool:

Confermo che la WURTH li vende a pacchi da 20 pezzi, però non così difficile da trovarli dai ricambisti. Prendere un pacco da 20 e anticipare un po' di soldi potrebbe diventare poco conveniente perché se in media si sostituisce un refil all'anno durano 10 anni...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Confermo che la WURTH li vende a pacchi da 20 pezzi, però non così difficile da trovarli dai ricambisti. Prendere un pacco da 20 e anticipare un po' di soldi potrebbe diventare poco conveniente perché se in media si sostituisce un refil all'anno durano 10 anni...

io ho due macchine su cui posso cambiare i refil. Per questo motivo mi conviene la scatola:)

e il refill aerotwin della Wurth esiste di una sola lunghezza e lo si taglia in base alle necessità, giusto???

Allora io sto a posto per 3/4 anni ;)
Scherzi a parte chiedevo il link dei refill di altre marche, nella fattispecie Bosch e Valeo, così per provare la differenza con le Wurth.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

e il refill aerotwin della Wurth esiste di una sola lunghezza e lo si taglia in base alle necessità, giusto???
Si taglia in base alla necessità.

Azz Giuà, pure mitico sei diventato? ....La leggenda di Beowurth....:lachen001:

X