Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha notizie riguardo l'uscita di un modello nuovo in sostituzione dell'attuale giulietta ?
(La mia è una semplice domanda non ho avuto nessuna notizia a riguardo)

perdonatemi se ho sbagliato sezione del forum ho cercato altrove ma non sapevo dove postare la mia domanda.

La sezione è sbagliata, ma non ci sono modelli nuovi previsti per Giulietta

Sent from my iPhone using Tapatalk

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

I due refill a confronto, sono praticamente identici, a sx quello Valeo a ds quello originale alfa che ho tolto.

img.tapatalk.com_d_14_02_11_gaquza8e.jpg

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

I due refill a confronto, sono praticamente identici, a sx quello Valeo a ds quello originale alfa che ho tolto.

img.tapatalk.com_d_14_02_11_gaquza8e.jpg

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
Credo però sia importante anche il materiale utilizzato, non solo la forma.

- Informazione Pubblicitaria -

Fidati, il materiale è lo stesso, tra l'altro sono anche coperti di grafite. La tecnologia aerotwin riguarda solo la struttura, la qualità della gomma non cambia.

Fidati, il materiale è lo stesso, tra l'altro sono anche coperti di grafite. La tecnologia aerotwin riguarda solo la struttura, la qualità della gomma non cambia.
Mmmmm, non ne sono sicuro. E per struttura che intendi?

Esatto, aurotwin indica la struttura ma il gommino è dello stesso materiale delle spazzole classiche solo che non ha l'anima rigida in ferro perché la struttura è rigida e uniforme sul parabrezza. Questo le rende più silenziose e la loro forma le tiene schiacciate al parabrezza anche a velocità sostenute a differenza delle tradizionali che iniziavano a saltare

Però voglio specificare che ci sono due tipi di aurotwin, uno è quello delle nostre Giulietta che è anche quello che Claudio mostra nel video e dove il refil si può cambiare, poi c'è un'altro tipo dove il refil è tutt'uno con la parte di sopra della spazzola e il refil non si può cambiare

Esatto, aurotwin indica la struttura ma il gommino è dello stesso materiale delle spazzole classiche solo che non ha l'anima rigida in ferro perché la struttura è rigida e uniforme sul parabrezza. Questo le rende più silenziose e la loro forma le tiene schiacciate al parabrezza anche a velocità sostenute a differenza delle tradizionali che iniziavano a saltare

Però voglio specificare che ci sono due tipi di aurotwin, uno è quello delle nostre Giulietta che è anche quello che Claudio mostra nel video e dove il refil si può cambiare, poi c'è un'altro tipo dove il refil è tutt'uno con la parte di sopra della spazzola e il refil non si può cambiare

Gianni, aerotwin :lolmemes:
Sai se le Bosch A580s sono del primo o del secondo tipo?

Gianni, aerotwin :lolmemes:
Sai se le Bosch A580s sono del primo o del secondo tipo?

Sono quelle dove si può sostituire il refil

• Like
Reactions: il_capitano
X