Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Li stavo prendendo io ma avevo chiesto info sui prezzi sul sito e non me li hanno date dicendomi che dovevo rivolgermi ad un Autoricambi della mia zona di cui mi fido poco e mi sono già litigato una volta. Al che ho lasciato perdere tanto li ho sostituiti da 2 mesi con refill normali
Dopo un po' di esperienze mie e di altri utenti del forum si è capito che meglio comprare le spazzole intere originali Alfa o le Bosch AeroTwin che cambiare i soli refill: puliscono meglio e sono più silenziose. Certo il costo è maggiore ma se vuoi il meglio devi fare così.

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Confermo quanto detto da Il Capitano, i refil puliscono bene ma non sono molto silenziosi. Le originali sono perfette e anche quelle di elettro-discaunt sono perfette ma costano un po' di più. Se poi fare anche il trattamento nano tecnologico sul parabrezza le prestazioni in silenziosità e pulizia aumentano

Sent from my iPhone using Tapatalk

In effetti è quello che stavo pensando anch'io. I refill che ho montato ora fanno il loro lavoro ma superati i 140 non puliscono bene un punto del parabrezza. Cosa che con i tergi nuovi non mi è mai successa nemmeno a 180....

- Informazione Pubblicitaria -

In effetti è quello che stavo pensando anch'io. I refill che ho montato ora fanno il loro lavoro ma superati i 140 non puliscono bene un punto del parabrezza. Cosa che con i tergi nuovi non mi è mai successa nemmeno a 180....

Sul bagnato il limite è 110 km/h...

Sul bagnato il limite è 110 km/h...

...in autostrada...

bah.. per ora con i refill in silicone mi trovo alla grande, puliscono alla grande e non saltellano più...

Solo io ho fatto una fatica immane a mettere su i refill della lampa? Il tergi passeggero ancora ancora, ma per quello conducente porca vacca che fatica anche con lubrificante!

Che modello hai preso?

Quelli in silicone si.... Ma pensavo perché sono in silicone...
Evidentemente sono scarsi di misure in tutto

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

X