Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Un' altra domanda: ho notato che il refill del tergilunotto ha un gioco di circa 1 cm, cioè lo posso far scorrere avanti e indietro! Risulta anche a voi?

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

C é una linguetta ad una estremitá che una volta infilato il refill all interno vá un pó schiacciata

Sisi lo so! Parlavo del tergi posteriore! Anche lì c'è una linguetta?

- Informazione Pubblicitaria -

Ah scusa non avevo capito.penso sia normale anche a me fá un leggero gioco peró forse un centimetro é eccessivo magari 1/2

Un' altra domanda: ho notato che il refill del tergilunotto ha un gioco di circa 1 cm, cioè lo posso far scorrere avanti e indietro! Risulta anche a voi?
Si, il gioco c'è ma di 3-4 mm, 1 cm mi sembra troppo.

Salve ragazzi, ho appena acquistato un paio di spazzole Bosch Aerotwin A187s in un officina a Roma. Dopo averle trovate su eBay mi sono recato l' e le ho prese alla modica cifra di 20 euro e me le hanno pure montate!
C'è un però..... In pratica quando ho parcheggiato l'auto ho notato che le spazzole hanno il "tappino" all'estremità con il logo bosch ed ha forma piatta (non "a pinna" per capirci). Mi è venuto il dubbio che quindi non mi abbiano montato le AeroTwin poichè guardando su internet tutte quella di questa categoria pare abbiano il tappino a forma di pinna.
Qualcuno che possiede le aerotwin può ragguagliarmi in proposito??? Può essere che mi hanno montato un modello appena uscito? O mi hanno fregato?

Grazie mille.

Salve ragazzi, ho appena acquistato un paio di spazzole Bosch Aerotwin A187s in un officina a Roma. Dopo averle trovate su eBay mi sono recato l' e le ho prese alla modica cifra di 20 euro e me le hanno pure montate!
C'è un però..... In pratica quando ho parcheggiato l'auto ho notato che le spazzole hanno il "tappino" all'estremità con il logo bosch ed ha forma piatta (non "a pinna" per capirci). Mi è venuto il dubbio che quindi non mi abbiano montato le AeroTwin poichè guardando su internet tutte quella di questa categoria pare abbiano il tappino a forma di pinna.
Qualcuno che possiede le aerotwin può ragguagliarmi in proposito??? Può essere che mi hanno montato un modello appena uscito? O mi hanno fregato?

Grazie mille.

L'attacco delle spazzole della Giulietta può montare solo le aerotwin. Però se metti delle foto possiamo dirti cosa ti hanno montato di preciso

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Like
Reactions: il_capitano

L'attacco delle spazzole della Giulietta può montare solo le aerotwin. Però se metti delle foto possiamo dirti cosa ti hanno montato di preciso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille wurth mi hai tolto un peso !
Stavo per ritornare all'officina per farmi dare le confezioni di quello che mi hanno montato :D :D .
Appena riesco metto una foto. THX

Sicuro che l' acquisto è buono!
Ho cercato il refil ,ma mi è stato detto che non lo tengono perché è difficoltoso a cambiare . Comunque per quella cifra compreso il montaggio conviene la sostituzione integrale.

• Like
Reactions: VURT

Quelle sono le nuove aerotwin plus

• Like
Reactions: VURT e il_capitano
X