Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Quelle sono le nuove aerotwin plus

Cosa hanno di nuovo rispetto alle precedenti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Nooo, già le hanno migliorate? Che p@lle, io ho montato le vecchie da poco! :mad:

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Non sono le nuove. Sul catalogo 2014 della BOSH attualmente ci sono 2 kit in circolazione per Giulietta, A580S e A187S.
Il primo è fuori produzione il secondo invece è quello attualmente in vendita.
La differenza fra i 2 kit sono le dimensioni, il primo è 575/450 il secondo invece 600/450.

Non sono le nuove. Sul catalogo 2014 della BOSH attualmente ci sono 2 kit in circolazione per Giulietta, A580S e A187S.
Il primo è fuori produzione il secondo invece è quello attualmente in vendita.
La differenza fra i 2 kit sono le dimensioni, il primo è 575/450 il secondo invece 600/450.
Quelle che ho postato infatti non sono specifiche per giulietta ...

Quelle che ho postato infatti non sono specifiche per giulietta ...

Dal post -45.html#post1093195"]#449 fino al -46.html#post1093302"]#454 si è capito che quelle comprate da revenge23 fossero il nuovo modello Aerotwin Plus, ecco perchè ho voluto precisare ;)

• Like
Reactions: VURT

Dal post -45.html#post1093195"]#449 fino al -46.html#post1093302"]#454 si è capito che quelle comprate da revenge23 fossero il nuovo modello Aerotwin Plus, ecco perchè ho voluto precisare ;)

Ma esiste un kit Aerotwin Plus per Giulietta? Che codice ha?

Comunque anche casa madre ha apportato modifiche alle spazzole tergi, infatti dal 28/04/2014 hanno cambiato codice, il nuovi codici sono:

50529573 spazzola lato guida
50529575 spazzola lato passeggero

per il momento non è disponibile il listino ne si conosce la natura del cambiamento, in compenso posso darvi info sul kit:

71771274 kit spazzole tergi € 44,19 listino iva inclusa

• Like
Reactions: il_capitano

Ma esiste un kit Aerotwin Plus per Giulietta? Che codice ha?

Da catalogo non mi pare ci siano le Aerotwin Plus specifiche per Giulietta.

Comunque il catalogo BOSH lo puoi scaricare a questo link.

I nuovi modelli di spazzole sono contrassegnati con il *NEW*, se cambia solo la lunghezza e non la tipologia, basterebbe trovare quelle che si avvicinino il più possibile alla lunghezza adatta alla Giulietta 575-600/450. Di quelle nuove le uniche sono le A697S 550/450, 2,5-5 cm in meno lato guida.

In ogni caso mi pare si possano comprare separatamente, i codici sono AP18U (600) e AP24U (450).

Angelo.

Da catalogo non mi pare ci siano le Aerotwin Plus specifiche per Giulietta.

Comunque il catalogo BOSH lo puoi scaricare a questo link.

I nuovi modelli di spazzole sono contrassegnati con il *NEW*, se cambia solo la lunghezza e non la tipologia, basterebbe trovare quelle che si avvicinino il più possibile alla lunghezza adatta alla Giulietta 575-600/450. Di quelle nuove le uniche sono le A697S 550/450, 2,5-5 cm in meno lato guida.

Angelo.

Angelo, io ho già il kit Bosch A580s per Giulietta. Ti devo contraddire quando dici che basterebbe trovare le nuove spazzole PLUS che più si avvicinano alla lunghezza 575-600/450: i kit sono copie identiche delle originali, le spazzole singole invece no. Io a suo tempo presi queste :

img.tapatalk.com_d_14_07_24_ugege5yv.jpg

Sono molto diverse dalle spazzole originali e da quelle del kit A580s, pur avendo le stesse dimensioni!

• Like
Reactions: VURT
X