Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Ho

Andrea, vieni a trovarmi e ti faccio vedere come lavora il nano con le Bosch, roba che rimani senza parole e mi firmi un assegno in bianco pur di averli anche tu 
Tu pensa che quando piove non ho neanche bisogno di azionare il tergi, lo faccio solo per vezzo 
Ad ogni modo Bosch anteriori + posteriore pagati 29€, trattamento nano Gtechniq G1+G2 pagato intorno ai 10€ (e dura non meno di 2 anni).

pensavo costasse di più....
ma cosa fai.. lavi il vetro per bene e poi stendi il prodotto?

poi per 2 anni sei a posto perchè lavi la macchina con o senza shampo, piove sabbia, usi i tergi e lui rimane li??

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Questo prodotto lo passate anche sopra il sensore pioggia?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Si.

pensavo costasse di più....
ma cosa fai.. lavi il vetro per bene e poi stendi il prodotto?

poi per 2 anni sei a posto perchè lavi la macchina con o senza shampo, piove sabbia, usi i tergi e lui rimane li??
Si, rimane lí.
Il vetro va prima pulito e passato con un polish specifico, poi va applicato il nano.

Confermo quanto detto dal Capitano, se lo provate non tornerete indietro

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

ah si si,, non lo metto in dubbio... poi vedere i video di tutti quei bei risultati del detailing fa venire gola :D :D :D... ma poi quanto vedi i prezzi e il tempo che serve.... ahhh... la musica cambia..
finchè è una cosa accettabile.. ok ma poi.....

ma infatti non ho detto autolavaggio...
spazzole intendo dell'idropulitrice che ho a casa.. opportunamente tenuta con cura solo per lavaggio auto ;)

spendiamoli sti soldi.... bisogna far girare l'economia dell'italia però.. non degli inglesi.. :p

ma infatti non ho detto autolavaggio...
spazzole intendo dell'idropulitrice che ho a casa.. opportunamente tenuta con cura solo per lavaggio auto ;)

spendiamoli sti soldi.... bisogna far girare l'economia dell'italia però.. non degli inglesi.. :p

Io eviterei anche le spazzole dell' idropulitrice.
È purtroppo un dato oggettivo che nei prodotti da detailing gli inglesi sono i migliori.

AndreaVTR, libera la posta!

Ragazzi per il detailing c'è la sezione dedicata.......[emoji6]

X