Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Ciao e benvenuto nel forum. Ti consiglio di prenderle originali perché costano solo 9 euro in più quindi credo che se calcoli le spese di spedizione il risparmio si azzera. Le originali sono silenziose e di qualità. Ho notato che nel tuo profilo hai scritto "1,6 TDI" la tua Giulietta è 1,6 JTDM.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, grazie per il consiglio! pensavo che queste fossero migliori delle originali...
Vado in concessionaria, allora...

ciao ciao

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Ok, grazie per il consiglio! pensavo che queste fossero migliori delle originali...
Vado in concessionaria, allora...

ciao ciao

Figurati, facci sapere quando le cambi e quanto ti sono costate di preciso. Io qualche mese fa le ho pagate 30 euro

Figurati, facci sapere quando le cambi e quanto ti sono costate di preciso. Io qualche mese fa le ho pagate 30 euro

ho sentito 2 concessionarie, una mi ha chiesto 40 euro e un'altra addirittura 50 euro... per entrambe al prezzo bisogna aggiungere la manodopera. sono senza parole!!!
Ho sentito, poi, la mia officina di fiducia e mi fa le bosch 30 euro compreso il montaggio.

- Informazione Pubblicitaria -

ho sentito 2 concessionarie, una mi ha chiesto 40 euro e un'altra addirittura 50 euro... per entrambe al prezzo bisogna aggiungere la manodopera. sono senza parole!!!
Ho sentito, poi, la mia officina di fiducia e mi fa le bosch 30 euro compreso il montaggio.

Io in concessionaria le ho pagate 30 euro e le ho montate io

Prendi pure le Bosch, sono ottime al pari delle originali.

ciao a tutti!
permettetemi di dissentire sulle bosh... io le ho prese e NON sono uguali alle originali.... le bosh facevano rimore le originali no!
non so che marcano sia le originali.... però vi garantisco che è cosi...

Prendi pure le Bosch, sono ottime al pari delle originali.

ciao a tutti!
permettetemi di dissentire sulle bosh... io le ho prese e NON sono uguali alle originali.... le bosh facevano rimore le originali no!

Io la penso come te!

Scusate ma anche io ho preso le bosh aerotwin credendo ingenuamente fossero identiche alle originali, tra l'altro le ho prese anche io su amazon e le ho pagate 21 euro spedizione gratuita,
Considerando che sono perfette, mi indichereste comunque quale modello monta in origine la giulietta?
Grazie mille

ciao a tutti!
Quale modello hai preso? Hai preso quelle specifiche per Giulietta? Le mie Bosch Aerotwin sono silenziosissime, al pari delle originali!
Io la penso come te!

Le hai mai provate le Bosch?
Scusate ma anche io ho preso le bosh aerotwin credendo ingenuamente fossero identiche alle originali, tra l'altro le ho prese anche io su amazon e le ho pagate 21 euro spedizione gratuita,
Considerando che sono perfette, mi indichereste comunque quale modello monta in origine la giulietta?
Grazie mille

Identiche in che senso? Nella forma? Che modello hai comprato su Amazon?

Quale modello hai preso? Hai preso quelle specifiche per Giulietta? Le mie Bosch Aerotwin sono silenziosissime, al pari delle originali!

Le hai mai provate le Bosch?

Identiche in che senso? Nella forma? Che modello hai comprato su Amazon?

Esattamente il modello linkato dall'altro utente, ovvero le aerotwin il kit da 600 e 450 mm poi scusate per l'errore, si scrive bosch

X