Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Il thread è stato momentaneamente chiuso per valutare il comportamento avuto da alcuni utenti negli ultimi post.

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Thread riaperto, sanzioni comminate, riuscirete a confrontarvi pacificamente?

Sono passato oggi in autoricambi per prendere il kit Bosh per Giulietta (A580S): il kit è fuori produzione, costa(va) 53 euro.

- Informazione Pubblicitaria -

Sono passato oggi in autoricambi per prendere il kit Bosh per Giulietta (A580S): il kit è fuori produzione, costa(va) 53 euro.
Bah ma puoi sempre prendere i pezzi singolarmente. Sono identici a quelli del kit

Bah ma puoi sempre prendere i pezzi singolarmente. Sono identici a quelli del kit

Scusa legione6 ma non è vero, sono diversi.

Scusa legione6 ma non è vero, sono diversi.

se prendi i codici li puoi prendere singolarmente della bosh. Io ad esempio avevo preso da solo il tergilunotto della bosh per la giulietta

se prendi i codici li puoi prendere singolarmente della bosh. Io ad esempio avevo preso da solo il tergilunotto della bosh per la giulietta
Per il tergilunotto è vero, l'ho preso anche io, ma per le spazzole anteriori il discorso cambia perchè comprate singole risultano diverse da quelle del kit.
P.S. Si scrive BOSCH ;)

ciao a tutti,

dovrei cambiare le spazzole dei miei tergicristalli, in attesa di leggere tutte le pagg del post (sono a pag. 11...) mi potete dire se queste vanno bene?

Bosch 3397007187 Spazzole Tergicristallo Aerotwin Coppia A 187 S: Amazon.it: Auto e Moto

Grazie a chiunque vorrà rispondermi!

ciaooooo

Ciao e benvenuto nel forum. Ti consiglio di prenderle originali perché costano solo 9 euro in più quindi credo che se calcoli le spese di spedizione il risparmio si azzera. Le originali sono silenziose e di qualità. Ho notato che nel tuo profilo hai scritto "1,6 TDI" la tua Giulietta è 1,6 JTDM.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sarà un intruso col golf ...
Prendi pure i sottomarca quindi... Van benissimo quelli

Tapatalk on Lumia 925

X