Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Tra un mese mi tocca il primo tagliando annuale. Aspetto quello.
Ma non ho capito, pensi che ci sia un problema?
 
Tra un mese mi tocca il primo tagliando annuale. Aspetto quello.
Ma non ho capito, pensi che ci sia un problema?
Nessun problema, io però ho fatto mettere un olio migliore, Motul.
 
A quanto mi ha detto il capo officina dove mi servo, l'Alfa sta preparando un aggiornamento software per il TCT principalmente per la versione 2018 del cambio che sarà diversa da quella che abbiamo avuto (non mi ha detto cosa modificheranno a livello meccanico), comunque pare che questo nuovo software verrà adattato per essere installato anche sui vecchi TCT, millantano miglioramenti di prestazione. A quanto ho capito dovrebbe uscire tra un 20 giorni, qualcosa del genere. Purtroppo di più non so.
 
A quanto mi ha detto il capo officina dove mi servo, l'Alfa sta preparando un aggiornamento software per il TCT principalmente per la versione 2018 del cambio che sarà diversa da quella che abbiamo avuto (non mi ha detto cosa modificheranno a livello meccanico), comunque pare che questo nuovo software verrà adattato per essere installato anche sui vecchi TCT, millantano miglioramenti di prestazione. A quanto ho capito dovrebbe uscire tra un 20 giorni, qualcosa del genere. Purtroppo di più non so.
Ho i miei dubbi che sia una notizia vera.
 
Ah boh! Io ho scritto quel che mi ha detto. Non ne ho idea.
 
La mia invece quando sono in N e cambio marcia dalla terza alla quarta con i pad al volante anziché di mettere la marcia la toglie...
sapete se c‘é qualche aggiornamento?
I dati della macchina: my16 veloce
 
Vai in officina! Direi che è caldamente consigliato che la guardino
 
La mia invece quando sono in N e cambio marcia dalla terza alla quarta con i pad al volante anziché di mettere la marcia la toglie...
sapete se c‘é qualche aggiornamento?
I dati della macchina: my16 veloce
Ti hanno invertito i paddles [emoji38]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Succede anche a me se premo a fondo.. È come se salisse di giri.. È normale?
È normale se sale di giri quando non premi a fondo. Se premi a fondo il pedale del freno i giri vanno al minimo.