Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta

Buonasera a tutti ragazzi: guardando un po' in giro su internet cercando le catene ho trovato queste...

R-9 - Catene da neve autovetture - 9.7, catene per autovetture, catene da neve, ruote, auto

Nella lista degli pneumatici sulle quali si possono montare ci sono anche i 225/40/18. Queste catene sono 9mm e su ebay ho trovato inserzioni che le danno "compatibili" su Giulietta.... che ne dite? Altri modelli altrimenti?

Grazie mille!
 
Re: Catene Giulietta

Buonasera a tutti ragazzi: guardando un po' in giro su internet cercando le catene ho trovato queste...

R-9 - Catene da neve autovetture - 9.7, catene per autovetture, catene da neve, ruote, auto

Nella lista degli pneumatici sulle quali si possono montare ci sono anche i 225/40/18. Queste catene sono 9mm e su ebay ho trovato inserzioni che le danno "compatibili" su Giulietta.... che ne dite? Altri modelli altrimenti?

Grazie mille!
Assolutamente no! 9mm sul 18" è una follia!
 
Re: Catene Giulietta

Ok... quelle da 7mm vanno bene o danno problemi?
Dovrebbero andar bene, qui sul forum qualcuno le ha montate. Io ovviamente ti consiglio i ragni.
 
Re: Catene Giulietta

ti confermo più o meno la cifra che ti è stata detta... quando girai per le maggi e konig un rivenditore mi propose le spikes... 370-380 se non ricordo male... e vedere quel disco osceno... orribili...

Eh si esteticamente non sono il massimo ma qualche anno fa quelli c erano! e siccome i miei hanno casa in montagna sono stato obbligato :)
 
Re: Catene Giulietta

Appena comprate le Konig K23 Summit dopo aver letto parecchi post sull'argomento qui sul forum. Sembrano molto buone a prima vista. Forse possono un po' migliorare il depliant con le istruzioni e aggiungere qualche parola alle immagini... d'altra parte sono molto semplici da usare. Monto pneumatici 205/55/R16, quindi non c'è stato nemmeno bisogno di svitare o avvitare nulla...pronte all'uso! Con quel che costano...speriamo nevichi sul serio a questo punto! :D
 
Re: Catene Giulietta

Appena comprate le Konig K23 Summit dopo aver letto parecchi post sull'argomento qui sul forum. Sembrano molto buone a prima vista. Forse possono un po' migliorare il depliant con le istruzioni e aggiungere qualche parola alle immagini... d'altra parte sono molto semplici da usare. Monto pneumatici 205/55/R16, quindi non c'è stato nemmeno bisogno di svitare o avvitare nulla...pronte all'uso! Con quel che costano...speriamo nevichi sul serio a questo punto! :D
Ottimo acquisto! Vedrai che la neve quest'anno non cadrà a fiocchi ma a valanga! :p
 
Re: Catene Giulietta

Ottimo acquisto! Vedrai che la neve quest'anno non cadrà a fiocchi ma a valanga! :p


magari... lo scorso febbraio con buoni 80cm di neve dovevi vedè che cinema hhaahahahahah... e non puoi capì sulla neve battuta ahahahahahahahahahahah
 
Consigli Catene da neve per Giulietta

Ragazzi ma voi dite che il concessionario me le prenota le catene da neve per la mia giuli o devo comprarle necessariamente fuori???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Consigli Catene da neve per Giulietta

non penso che il concessionario li possa ordinare e in ogni caso penso proprio che ti convenga comprarle a parte
 
X