Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta

Un motivo del genere ci sarà sicuramente, salvo poi scoprie che si trtta di un eccesso di prudenza nel caso ci fossero problemi d'interferenza meccanica, ma in questo caso non potremmo dargli torto.
Dai facci sapere Luplo tu che sei un oculatissimo ed attentissimo osservatore.


Allora: ho dato un'occhiata al volo e ciò che ho scritto prima, non c'entra... Con l'ammortizzatore ci passa bene... Almeno a vederla così, forse in fase di sterzata o in compressione le cose cambiano...
Mi ricordavo male... Al conce gli ho chiesto perchèil 17" è catenabile ed il 18" no, nonostante stesso ET, stessa circonferenza di rotolamento, stessa altezza gomma+cerchio... Mi ha detto più o meno le stesse cose che ti ho scritto io, quindi per certezza al 100% non lo sa neanche lui...
Ora non mi rimane che contattare la casa :grinser002:
 
Re: Catene Giulietta

Allora: ho dato un'occhiata al volo e ciò che ho scritto prima, non c'entra... Con l'ammortizzatore ci passa bene... Almeno a vederla così, forse in fase di sterzata o in compressione le cose cambiano...
Mi ricordavo male... Al conce gli ho chiesto perchèil 17" è catenabile ed il 18" no, nonostante stesso ET, stessa circonferenza di rotolamento, stessa altezza gomma+cerchio... Mi ha detto più o meno le stesse cose che ti ho scritto io, quindi per certezza al 100% non lo sa neanche lui...
Ora non mi rimane che contattare la casa :grinser002:
OK quadrifoglio ORO ... facci sapere !
Questa curiosotà mi ... incatena ! :lol2:
 
Re: Catene Giulietta

OK quadrifoglio ORO ... facci sapere !
Questa curiosotà mi ... incatena ! :lol2:

ahhaahahh so più scenografico co sto crisantemo giallo aahahah
me so fatto pure l'avatar animato ihihihihi
comunque appena so qualcosa te lo faccio sapere... :)
 
Re: Catene Giulietta

ahhaahahh so più scenografico co sto crisantemo giallo aahahah
me so fatto pure l'avatar animato ihihihihi
comunque appena so qualcosa te lo faccio sapere... :)
A luplo, auguri per il Quadrifoglio ORO!
 
Re: Catene Giulietta

grazie grazie... :grinser005:
guarda che mica è na medaglia al valore forum alfa romeo eh ahahahah:lol2:


Se QV ORO + GADGETS


ma da quando è disponibile questa cosa!? :smiley_001:
 
Re: Catene Giulietta

ma da quando è disponibile questa cosa!? :smiley_001:


segui le voci così lasciamo libera la sezione dagli OT:

impostazioni --> le mie impostazioni --> il mio account --> sottoscrizioni a pagamento
 
Ultima modifica:
Re: Consigli Catene da neve per Giulietta


Sono di Napoli , felice possessore gi Giuly QV cerchi da 18 pollici ,e per poter percorrere certi tratti autostradali - obbligo di catene a bordo -ho acquistato anche io le Maggi Track ad euro 234. Ieri Mattina in garage le ho montate sulla Giuly . L'unica difficoltà è trovare gli adattatori giusti .
In breve li riassumo : chiave da 17 + distanziatore rosso + perno medio in dotazione. Fatto ciò a montarle - anche per me che lo faccio una volta all'anno - è facilissimo ; non toccano nessuna parte della scocca , nè del cerchio , quindi non rovinano nulla . L'unica accortenza è di far andare un po' avanti la giuly al fine del loro attacco automatico., dopo di chè si scende un'attimo dall'auto e si controlla che tutto sia apposto , altrimenti con le manine si spinge un po' più indentro la sagoma del ragno ed il gioco è fatto - io sceso dall'auto ho constatato che il montaggio era avvenuto alla perfezione quindi non ho dovuto neanche mettere la manina.
Un saluto a voi tutti ed un felicissimo 2013
 
Re: Catene Giulietta

"a prescinde!" romano de roma...:D
e lo so, ma i soldi ancora non li fabbrico, quindi mi devo accontentare, o catene o gomme....ma forse come dici tu, meglio le catene visto che le gomme non garantiscono al 100% la tenuta su tutte le situazioni invernali...;)

Romanissimo :lol2: Comunque direi catene pur andando spesso sulla neve non ho mai sentito il bisogno per le gomme termiche.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catene Giulietta

è un provvedimento che è stato approvato dal senato...
però poi ci vuole l'ok della camera dei deputati...

in caso contrario ogni senatore è un mio possibile bersaglio...

Vengo anche io, in seconda battuta però che lo sai che col Gpl so scarso in accellerazione e quindi devo prende la rincorsa per centrarlo bene.;)

Comunque è stata tolta sta norma.
 
X