Nuoooooooo!!!! Con quello che mi son costate le K-Summit!!!! Mortacci loro! Comunque di 'sta porcata se n'è parlato oggi anche al tg1!!!
Ottima idea! Approfitta del Natale per comprare una serie di lampadine a led per addobbiDavvero!!! Nel caso... ci faccio due lampadari moderni o me le rivendo in Russia su ebay.
Io ho comprato i ragni proprio per non graffiare i cerchi in lega, vista l'esperienza con i copricerchi in plastica della vecchia auto, puntualmente scrostati proprio a causa delle catene.Ciao a tutti la mia Giulietta ha dei comuni cerchi da 16 sportivi.Non dovrebbe essere difficile reperire delle catene compatibili e non molto costose.La mia paura è di comprare catene che mi rovinano i cerchi.Qualcuno che mi sappia dare una dritta? ciao
Io invece ho comprato qualche giorno fa le THULE K-SUMMIT....che dire montaggio immediato facili e intuitive(non per merito delle istruzioni a immagine) solo una cosa ho notato... nelle figure con il mio cerchio dice di levare due "fermi maglie" mentre io ne ho dovuti levare 4 per poterli montare! evidentemente è "colpa" delle gomme nuove! infatti dice che in base al consumo può cambiare il numero di fermi. comunque (per ora) soddisfatto
Dovrei togliere i "fermi maglie" anche io...è un anno che ho i k-summit ma non li ho mai montati, qui non nevica mai ...abbiamo gli stessi pneumatici 225/40 R18...quindi tu ne hai tolto 4 invece dei 2 consigliati? Qualcun'altro che possa confermare? Prima o poi dovrò montarli nel garage almeno per prova...Io invece ho comprato qualche giorno fa le THULE K-SUMMIT....che dire montaggio immediato facili e intuitive(non per merito delle istruzioni a immagine) solo una cosa ho notato... nelle figure con il mio cerchio dice di levare due "fermi maglie" mentre io ne ho dovuti levare 4 per poterli montare! evidentemente è "colpa" delle gomme nuove! infatti dice che in base al consumo può cambiare il numero di fermi. comunque (per ora) soddisfatto