Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta

Sta gr@nminki@!!! Con quei soldi ti prendevi i cingoli!!!

N'affare. :lol2:

Aggiungerei che ti ci potevi comprare anche un paio di catene nuove d'oro tipo quelle dei rapper americani con tanto di stemma alfa che facevano piu fico.
 
Re: Catene Giulietta

Vengo anche io, in seconda battuta però che lo sai che col Gpl so scarso in accellerazione e quindi devo prende la rincorsa per centrarlo bene.;)

Comunque è stata tolta sta norma.


però se salta la bombola potresti essere molto più devastante ahahahah
si spera che è stata tolta anche perchè chi cazz le prende le termiche... spero di riuscire ad arrivare a primavera per cambiare le gomme ma la vedo difficile credo che a febbraio mmmmmmmmmmmm...ù
figurati se ho soldi da gettà per le termiche...
e poi ho le mie adorate catene che sicuramente so meglio dei cingoli ahahahah
ci sta la maglia, i chiodi e i delle traversine d'acciaio... se non sale così...

N'affare. :lol2:

Aggiungerei che ti ci potevi comprare anche un paio di catene nuove d'oro tipo quelle dei rapper americani con tanto di stemma alfa che facevano piu fico.


yò yò...
oh ma quando torni...? fammi uno squillo che ci incontriamo....
 
Re: Catene Giulietta

però se salta la bombola potresti essere molto più devastante ahahahah
si spera che è stata tolta anche perchè chi cazz le prende le termiche... spero di riuscire ad arrivare a primavera per cambiare le gomme ma la vedo difficile credo che a febbraio mmmmmmmmmmmm...ù
figurati se ho soldi da gettà per le termiche...
e poi ho le mie adorate catene che sicuramente so meglio dei cingoli ahahahah
ci sta la maglia, i chiodi e i delle traversine d'acciaio... se non sale così...




yò yò...
oh ma quando torni...? fammi uno squillo che ci incontriamo....

Aspetto che sverna me sa, che io le catene ancora non le ho comprate.

Effettivamente con la bombola so più devastante. Allora dimme quando vai che la carico.:lol2:
 
Re: catene da neve per giulietta

Ciao, io ho pneumatici misura 225/45 r17, posso comperare catene da 9mm oppure necessariamente da 7mm???grazie in anticipo..

da libretto fino a 9mm. Le hai come le mie.

Ciao
 
Re: catene da neve per giulietta

Una domanda che aveva già fatto l'anno scorso e non so se è cambiato qualcosa da allora.

Allora ho la Giulietta con gomme da 18'' (225/40).

Vivendo a Roma sinceramente non ho obbligo di catene e al massimo nevica 2 volte ogni 20 anni.
Però mi piacerebbe ogni tanto fare qualche viaggetto (es. Firenze, Perugia) dove percorro strade dove sicuramente c'è obbligo di catene a borde se non proprio obbligo di montarle.

Dato il bassimo uso che dovrò farne le "Konig K7 097" sia in termini di legge che in temini di uso sporadico vanno bene?

Per 130€ un pensierino lo posso anche fare :D
 
Re: Catene Giulietta

Ciao ragazzi,
scusatemi se rompo (magari la cosa è stata già detta da qualche parte qui nel forum, ma non riesco a trovarla), mi è da poco arrivata la Giuly e ho acquistato d'occasione i cerchi Alfa originali a 5 fori da 18'' (vendita da fallimento) e un treno di gomme Michelin dall'Inghilterra (prezzo stracciato). Dato che dalle mie parti (Veneto) può nevicare e anche parecchio e voglio sempre essere sicuro al 100%, ho acquistato anche i ragni della Konig K-Summit K23. L'unico problema, avendo io provato a montarle, è: ok l'adattatore da per i bulloni da 17, ma che connettori ci vanno? Solo quello grigio o anche quello rosso che forniscono con i ragni? Se qualcuno che ha le catene di cui sopra mi rispondesse gliene sarei grato!
Ciao e grazie!
 
Re: Catene Giulietta

OK quadrifoglio ORO ... facci sapere !
Questa curiosotà mi ... incatena ! :lol2:

Nino, ad oggi ancora nessuna risposta... Eppure gli scrissi prima di capodanno...
Credo che le mie scomode domande riguardo il perchè della non catenabilità dei 18", siano finite nel cestino...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catene Giulietta

Nino, ad oggi ancora nessuna risposta... Eppure gli scrissi prima di capodanno...
Credo che le mie scomode domande riguardo il perchè della non catenabilità dei 18", siano finite nel cestino...
Se hai questo dubbio ... replica e sottolinea ... "Da non buttare nel cestino !" :lol2:
 
X