Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta

Una curiosità: per la 205 55 r16 va bene qualsiasi catena (ovviamente per quella misura) a livelli di mm di diametro?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Catene Giulietta

Una curiosità: per la 205 55 r16 va bene qualsiasi catena (ovviamente per quella misura) a livelli di mm di diametro?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ti conviene rimanere sotto gli 8 mm per non fare danni.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Catene Giulietta

Cosa intendi con il non fare danni??
 
Re: Catene Giulietta

Cosa intendi con il non fare danni??

Che se il diametro della catena è troppo grosso rischi in particolari condizioni di guida di toccare la sospensione o il gruppo frenante e fare molti danni.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Catene Giulietta

Ciao a tutti, ho preso ieri le k23 anche io, la mia Giulietta ha i cerchi da 17, in teoria sul libretto di istruzioni è indicato di togliere uno dei tiranti.. (Quello con il.gommino giallo), se nonché essendo in seconda mano non ho idea di quale fosse la configurazione iniziale delle catene cui si riferisce il -1, qualcuno sa dirmi quanti tiranti occorre montare? PS: come spessore dei dadi che configurazione avete impostato (avete usato l'innesto rosso?). Buona Domenica!!:lolmemes:
 
Re: Catene Giulietta

Ciao a tutti, ho preso ieri le k23 anche io, la mia Giulietta ha i cerchi da 17, in teoria sul libretto di istruzioni è indicato di togliere uno dei tiranti.. (Quello con il.gommino giallo), se nonché essendo in seconda mano non ho idea di quale fosse la configurazione iniziale delle catene cui si riferisce il -1, qualcuno sa dirmi quanti tiranti occorre montare? PS: come spessore dei dadi che configurazione avete impostato (avete usato l'innesto rosso?). Buona Domenica!!:lolmemes:
Up..nessuna news sulla mia richiesta?
 
Re: Catene Giulietta

Ciao a tutti, ho preso ieri le k23 anche io, la mia Giulietta ha i cerchi da 17, in teoria sul libretto di istruzioni è indicato di togliere uno dei tiranti.. (Quello con il.gommino giallo), se nonché essendo in seconda mano non ho idea di quale fosse la configurazione iniziale delle catene cui si riferisce il -1, qualcuno sa dirmi quanti tiranti occorre montare? PS: come spessore dei dadi che configurazione avete impostato (avete usato l'innesto rosso?). Buona Domenica!!:lolmemes:
Mi unisco alla tua richiesta, io però ho i 18" 225/40.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X