Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta

Up..nessuna news sulla mia richiesta?

Qualche possessore dei K23 sa dirmi quale era la configurazione originale nella confezione? Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nessuna info di questo tipo.

Grazie.
 
Re: Catene Giulietta

Qualche possessore dei K23 sa dirmi quale era la configurazione originale nella confezione? Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nessuna info di questo tipo.

Grazie.

Che intendi per configurazione originale?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Catene Giulietta

Che intendi per configurazione originale?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Intendo la configurazione della confezione. Nella coppia che ho preso in seconda mano vi era montato un solo tirante di quelli gialli, e da manuale della koening per i cerchi della Giulietta da 17 è riportato un -1 riferito a tali tiranti, solo che non sapendo quanti ve ne fossero in partenza non so quale sia la configurazione corretta da utilizzare. Poi ho chiesto anche se avete utilizzato l'estensore rosso o meno.
 
Re: Catene Giulietta

Intendo la configurazione della confezione. Nella coppia che ho preso in seconda mano vi era montato un solo tirante di quelli gialli, e da manuale della koening per i cerchi della Giulietta da 17 è riportato un -1 riferito a tali tiranti, solo che non sapendo quanti ve ne fossero in partenza non so quale sia la configurazione corretta da utilizzare. Poi ho chiesto anche se avete utilizzato l'estensore rosso o meno.
Guarda, io ce li ho da 2 anni ma non ho mai aperto la confezione. Se riesco appena posso do un'occhiata e ti faccio sapere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Aiuto acquisto catene da neve Giulietta

Ciao ragazzi devo acquistare delle catene da neve per la Giuly, ovviamente vorrei un modello che sia soprattutto pratico e veloce da montare. Quale mi consigliate? Sapete anche dove poter acquistare online?
I miei pneumatici sono 225/40 ZR18 (92Y)

Grazie ;)
 
Re: Aiuto acquisto catene da neve Giulietta

per quanto ne so io i 18 non sono catenabili.Io ho preso i ragni da montare all'esterno ( Track, eccezionali , si montano e smontano in 2 minuti)

http://coraweb.coraitaly.com/catpdf/intra/Trakauto.pdf

, prima che mi rubassero gomme e cerchi da 18 e quindi poi ho preso gomme da neve e cerchi da 17
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Aiuto acquisto catene da neve Giulietta

per quanto ne so io i 18 non sono catenabili.Io ho preso i ragni da montare all'esterno ( Track, eccezionali , si montano e smontano in 2 minuti)

http://coraweb.coraitaly.com/catpdf/intra/Trakauto.pdf

, prima che mi rubassero gomme e cerchi da 18 e quindi poi ho preso gomme da neve e cerchi da 17

Non sapevo non fossero catenabili, anzi non sapevo nemmeno la differenza con i ragni. Cmq dal pdf direi che devo comprare il modello 211, mi confermi? Invece se volessi qualcosa di più economico cosa offre il mercato? in ogni caso conosci qualche negozio online per l'acquisto? Grazie mille.
 
X