Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Aiuto acquisto catene da neve Giulietta

dovrebbe essere scritto sul libretto che la Giuly con i 18 non è catenabile.
( anche la mia vecchia gt lo era, le catene toccherebbero sul montante della sospensione.)

mi sembra che il mio sia il 211 comunque controllo stasera.
credo che andando sul "più economico" si rischi di rimanere in panne in caso di bisogno.Le track si montano davvero in un minuto anche sulla neve.Io le ho usate 2 volte e poi mi hanno rubato cerchi e gomme!
fossi in te cercherei anche nell'usato.
 
Re: Catene Giulietta

esistono delle catene per i 18 della giulietta economici solo per averli in macchina ed evitare le multe?
mi sembra di avere capito che devono essere da 7 mm
 
Re: Catene Giulietta

esistono delle catene per i 18 della giulietta economici solo per averli in macchina ed evitare le multe?
mi sembra di avere capito che devono essere da 7 mm

Se devi soltanto tenerle in macchina vanno bene anche da 9mm ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Aiuto acquisto catene da neve Giulietta

Le 225-40-18, non sono catenabili per interferenza con il parafango, e come già detto, trovi tutte le spiegazioni utili nel libretto uso-manutenzione. Se hai l'impianto frenante Brenbo ti consiglierei di montare dei cerchi da 17" con le termiche. Se invece hai un impianto frenante normale potresti anche andare sui cerchi da 16".
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Aiuto acquisto catene da neve Giulietta

Stavo cercando di acquistarle online dal sito...nonostante abbia fatto le personalizzazioni (solo le custom sono vendute online) non me le aggiunge al carrello, conoscete qualche altro sito dove acquistarle? Thx ;)
 
Re: Aiuto acquisto catene da neve Giulietta

Le 225-40-18, non sono catenabili per interferenza con il parafango, e come già detto, trovi tutte le spiegazioni utili nel libretto uso-manutenzione. Se hai l'impianto frenante Brenbo ti consiglierei di montare dei cerchi da 17" con le termiche. Se invece hai un impianto frenante normale potresti anche andare sui cerchi da 16".

sì infatti, anche se non ho il libretto ancora con me avevo intuito che l'unica soluzioni fossero le termiche, a questo punto, monto le gomme termiche sui 18:troll-dance:
 
Re: Aiuto acquisto catene da neve Giulietta

sì infatti, anche se non ho il libretto ancora con me avevo intuito che l'unica soluzioni fossero le termiche, a questo punto, monto le gomme termiche sui 18:troll-dance:

Ma guarda che sui 18' i ragni puoi sempre montarli!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Aiuto acquisto catene da neve Giulietta

Stavo cercando di acquistarle online dal sito...nonostante abbia fatto le personalizzazioni (solo le custom sono vendute online) non me le aggiunge al carrello, conoscete qualche altro sito dove acquistarle? Thx ;)

Ciao prova a guardare queste se le trovi dalle tue parti.
Catene da neve RUD Hybrid [FOTO E PRIME IMPRESSIONI] sono omologate e vanno sua sul 17 che sul 18 IMG_1252.jpg
CATENE DA NEVE RUD HYBRID H109 7 mm VETTURE NON CATENABILI MONTAGGIO A CALZA | eBay
 
X