Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta

Ok grazie, perfetto!

Ciao, sei riuscito poi a dare un occhio al numero di tiranti montati sui ragni?
 
Re: Catene Giulietta

Ciao, sei riuscito poi a dare un occhio al numero di tiranti montati sui ragni?
Sorry Nico ma in questi giorni non sto usando la Giulietta ergo non ho potuto dare un'occhiata alle catene.
 
Re: Catene Giulietta


quindi anche queste

CATENE CALZE DA NEVE RUD HYBRID GR H109 PER 225/40 R18 2254018 ONORM V5117 | eBay

la certezza della loro omologazione da dove viene?

sono a spendere e vorrei essere sicuro che poi non mi dicono che non sono legali per un cavillo legislativo, sono omologate come catene a tutti gli effetti?
 
Re: Catene Giulietta

quindi anche queste

CATENE CALZE DA NEVE RUD HYBRID GR H109 PER 225/40 R18 2254018 ONORM V5117 | eBay

la certezza della loro omologazione da dove viene?

sono a spendere e vorrei essere sicuro che poi non mi dicono che non sono legali per un cavillo legislativo, sono omologate come catene a tutti gli effetti?

dalla descrizione:
- Queste catene sono conformi al decreto Legge del Ministero dei Trasporti dd 11/05/2011
- Prodotto omologato ONORM V 5117 GEPRUFT a norma di sicurezza
 
Re: Catene Giulietta

l'avevo letto ma come si dice fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
mi sa che le compro, sembrano l'unica soluzione con le 225/40 18 se uno non vuole le termiche.
 
Re: Catene Giulietta

purtroppo si... anche se costano.
Il prezzo che vedi si riferisce a 1 paio, quindi solo per 2 ruote. Visto che devi metterle a tutte e 4 ne devi comprare 2.

Penso che se chiedi una certificazione di omologazione te la danno, o al massimo la trovi all'interno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catene Giulietta

tutte e 4? O_O
per quale motivo? non sono catene? le catene vanno solo sulle anteriori nel nostro caso.. mi sono perso qualcosa?
 
X