Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

Bella avventura... Kmq Non si va sulla neve con auto come le nostre... Al massimo si rientra a casa...
Lo dici tu !!!! capita qui con una bella nevicata ( non 30 cm certo ) e ti faccio vedere cosa è capace la Giuly!!!!!!
Per Fatal1ty: mai visto una cosa simile ...Eppure Maggi group mica quisquilie ....
Anche se guardandole bene hanno l' aria di una copia cinese.(ndr).
Mi fa pensare male che si siano deformate le catene e i ganci ... col freddo si dovevano spezzare piuttosto , codesto è un verso che lo fa il ferraccio .:p:p:p

Grattu, ... continua a giocare con la sabbia ... [emoji14] ....
Io gioco con la FisarmonICA...
Lo dici tu !!!! capita qui con una bella nevicata ( non 30 cm certo ) e ti faccio vedere cosa è capace la Giuly!!!!!!
Per Fatal1ty: mai visto una cosa simile ...Eppure Maggi group mica quisquilie ....
Anche se guardandole bene hanno l' aria di una copia cinese.(ndr).
Mi fa pensare male che si siano deformate le catene e i ganci ... col freddo si dovevano spezzare piuttosto , codesto è un verso che lo fa il ferraccio .[emoji14][emoji14][emoji14]
... Fine OT :lol2:

Infatti se devo dire la verità sono rimasto sbalordito anche io... Inoltre sia il cerchio che la gomma, non si sono fatti assolutamente nulla. Pensavo che come minimo li avevo rovinati dopo aver visto le condizioni di quella povera catena.
Impressionante raga.

Si hai ragione grattugia, ma le catene le avevo trovate solo per questa macchina. Io volevo salire con la mia Citroen C2 '04 che ha solo ABS e ruote parecchio più piccole della Giuly (175/65 R14).
Però devo dire che a parte il problema che l'auto è bassa, si è comportata benissimo in modalità all weather. Fin quando avevo le catene saliva come un trattore senza nessun tipo di problema. Ero fiero di lei.
Inviato dal mio Nokia Lumia 920

- Informazione Pubblicitaria -

La Giuly non è bassa dai. È altissima. Ci passa più di una spanna tra gomma e passaruota. Se ci metti i 16 in inverno vai dove vuoi.

Hai avuto anche fortuna che le catene una volta rotte non abbiano causato danni alla carrozzeria .
Ha detto bene Jennenz sotto la Giulietta ,sopratutto se assetto standard ,ci passa un gatto con la coda ritta !!!!
Prima che la neve tocchi e faccia monte sotto sai quante si bloccano prima !

Ehehehehe dai non esageriamo xD passa un gatto con la coda giù :D
Comunque a 10-20 max Km/h non poteva farmi niente penso :)

Alla fine l'ho portata dal meccanico per alzarla e dargli un'occhiata per bene. Tutto apposto, nessun danno, oltre al cavo tranciato del sensore usura pastiglie della ruota lato guidatore. Ma bisogna vedere se è stata la catena o se si è rotto x altri motivi

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Fanno più danno le catene montate male : tubi dei freni tranciati, rivestimento del passaruota strappato, carrozzeria sverniciata e ammaccata cerchi strisciati......
P. s. Pur gatto è ... mi è successo giusto la settimana scorsa : un ombra da una scarpata che si infila al' ultimo momento sotto , nessun colpo e vedo nello specchietto il fatidico gattone che passa liscio liscio ...

Per me la coda ritta ce l'aveva..

Forse mi ha proprio salvato il fatto di averci messo più cura possibile montandole correttamente. Bene così :)

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Attenzione per chi fosse di Bologna, rotonda biagi casalecchio 20 minuti fa mi han fermato (forse perche' avevo una bellissima macchina [emoji1]) e mi han controllato il mondo. Io sn a posto perche' ho sia le invernali che le catene se no 70€ di multa [emoji17]

X