Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

appena mi si consumeranno le gomme originali considererò l'acquisto di cerchi 18" originali alfa per il montaggio delle estive e i 16" attuali per le invernali

Ragazzi chi riesce a sapere il costo (a ricambio) dei cerchi brunti della Veloce ??
e di quelli 18" a 5 fori ??

Aloha

R: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ragazzi chi riesce a sapere il costo (a ricambio) dei cerchi brunti della Veloce ??
e di quelli 18" a 5 fori ??

Aloha

Gialdo controllo un attimo se riesco...;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie Mille Jo

Aloha

Grazie Mille Jo

Aloha

Ho controllato, se non erro, i cerchi da 18" a 5 fori come ricambio costano la bellezza di 399,59 EURO L'UNO compresi di iva.
Ora un attimo di pazienza e ti dico il prezzo dei 17 bruniti. :cool:

Aggiorno, senza scivere un'altro messaggio.
Il prezzo dei 17" della veloce a turbina bruniti non me lo da, mi segna 0,00. Forse li regaleranno? :lol2:
Scherzi a parte, forse dovranno ancora aggiornare? non lo so.

Ultima modifica:

Ho controllato, se non erro, i cerchi da 18" a 5 fori come ricambio costano la bellezza di 399,59 EURO L'UNO compresi di iva.
Ora un attimo di pazienza e ti dico il prezzo dei 17 bruniti. :cool:

Aggiorno, senza scivere un'altro messaggio.
Il prezzo dei 17" della veloce a turbina bruniti non me lo da, mi segna 0,00. Forse li regaleranno? :lol2:
Scherzi a parte, forse dovranno ancora aggiornare? non lo so.

ahahah magari

Grazie Jo...
Ah però...solo 400€ al cerchio........
mettendoci anche 4 pneumatici da 18" la cosa si fa veramente interessante...:Bash:

Aloha

Grazie Jo...
Ah però...solo 400€ al cerchio........
mettendoci anche 4 pneumatici da 18" la cosa si fa veramente interessante...:Bash:

Aloha

De nada, calcola un prezzo medio per una gomma buona 225/40 R18 si aggira attorno ai 180 euro caduna, che per 4 gomme sono la bellezza di 720 euro.
Mettici i cerchi, che prezzo per n.4 fa 1598,36 euro. Arrivi a spendere 2318,36 euro, per prendere cerchi originali in officina e gomme buone. :D

Buonasera! Per prima cosa saluto tutti, visto che è il mio primo messaggio sul forum...
Volevo sapere un'opinione dai più esperti: su facebook (pagina ufficiale della Giulietta) ho trovato questa foto:
https://www.facebook.com/photo.php?...0178664631.149683.251350204631&type=1&theater
i cerchi sembrano i 16" sportivi, però a me nella foto sembrano più grandi, e la spalla del pneumatico non sembra /55. Secondo voi è solo un effetto ottico o esistono veramente i cerchi più grandi con lo stesso disegno di quelli da 16" che vendono in Italia?

Buonasera! Per prima cosa saluto tutti, visto che è il mio primo messaggio sul forum...
Volevo sapere un'opinione dai più esperti: su facebook (pagina ufficiale della Giulietta) ho trovato questa foto:
https://www.facebook.com/photo.php?...0178664631.149683.251350204631&type=1&theater
i cerchi sembrano i 16" sportivi, però a me nella foto sembrano più grandi, e la spalla del pneumatico non sembra /55. Secondo voi è solo un effetto ottico o esistono veramente i cerchi più grandi con lo stesso disegno di quelli da 16" che vendono in Italia?

Ciao, e benvenuto, ti invito ad aprire un nuovo thread e presentarti nella pagina seguente :
Presentazioni nuovi iscritti

Per quanto riguarda quei cerchi il disegno è dei 16" sarà sicuramente un effetto ottico, non ho mai visto quel disegno su cerchi più grandi :)

X