Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Grazie, nel caso in cui avessi dubbi vi faró sapere
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Salve ragazzi,
ho bisogno di un chiarimento...

Sulla mia Giulietta 2.0 140cv, senza pinze Brembo, vorrei montare 4 cerchi in lega 16" da utilizzare con gomme termiche...

Sul sito della OZ inserendo i parametri della macchina tra i vari modelli proposti ho selezionato i seguenti:

-Adrenalina x line (7,5x16 5x108 ET40)
-MSW 11 (7x16 5x108 ET40)
-MSW 20/5 (7x16 5x108 ET40)
-MSW 24 (7,5x16 5x108 ET40)

Ora considerando che da libretto i cerchi da 16" che monta di serie la Gilietta sono:

7Jx16 5x110 ET41

come mai la OZ propone i sopra citati con misure diverse ?

In caso di montaggio, posso avere dei problemi in futuro ? (braccetti, cuscinetti, sospensioni ecc...)
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Salve ragazzi,
ho bisogno di un chiarimento...

Sulla mia Giulietta 2.0 140cv, senza pinze Brembo, vorrei montare 4 cerchi in lega 16" da utilizzare con gomme termiche...

Sul sito della OZ inserendo i parametri della macchina tra i vari modelli proposti ho selezionato i seguenti:

-Adrenalina x line (7,5x16 5x108 ET40)
-MSW 11 (7x16 5x108 ET40)
-MSW 20/5 (7x16 5x108 ET40)
-MSW 24 (7,5x16 5x108 ET40)

Ora considerando che da libretto i cerchi da 16" che monta di serie la Gilietta sono:

7Jx16 5x110 ET41

come mai la OZ propone i sopra citati con misure diverse ?

In caso di montaggio, posso avere dei problemi in futuro ? (braccetti, cuscinetti, sospensioni ecc...)
Che dire ... le misure riportate non corrispondono a quelle della Giuly, passi per l'ET di 40, Giuly monta 41 ma non dovrebbe esserci una differrenza sensibile.
Il 5 x 108, anzichè 5 x 110 della Giuly non corrisponde, praticamente da centro mozzo, al foro del bullone, hai la differenza di 1 mm (54 anzichè 55); mi sto chiedendo se per 1 solo mm si possono montare lo stesso, ma mi sembra strano.

FAI UNA COSA:
Entra nella sezione contatti del sito, metti i tuoi dati e fai la domanda ... "i 5x108 sono compatibili con i 5x110 ?"
per l'ET non preoccuparti, vanno bene (le ruote sporgeranno di 1 mm in più, non se ne accorge neanche la Giuly)
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Infatti, non sono preoccupato per l'ET... ma proprio per la distanza dei fori... comunque come da suggerimento, ho girato la questione all'assistenza tecnica...
Qualcuno di voi ha uno dei suddetti cerchi montati ?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Se l interasse dei fori e 5,108 non potrai mai montarli , e troppo stretto per montare i bulloni ......non penso che li riesci ad avvitare :)
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

... comunque come da suggerimento, ho girato la questione all'assistenza tecnica...
Facci sapere cosa ti rispondono ... se ti rispondono !
 
R: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Rsgazzi ma nessuno del forum monta i 18 a turbina bianco opaco della lineaccessori? Vorrei propruo vedere sotto come stanno...secondo me sono anche più belli di quelli scuri... e sicuramente più originali. Che dite?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Facci sapere cosa ti rispondono ... se ti rispondono !

Ieri sono stato presso un negozio ufficiale OZ...
e ho visto dal vivo l'intera collezione... che dire... sono tutti stupendi !
In pratica il proprietario mi ha detto che per la Giulietta esiste un Kit speciale con anelli di centraggio e dati particolari per montare 5x108... quindi i cerchi su elencati sono compatibili con la vettura...

In più ho scoperto che il negozio ha anche un sito online che fa dei prezzi davvero ottimi... se volete confrontare i vostri preventivi fate un giro su:

Cerchi in lega - Accessori per auto e moto - Cerchi in lega per tutte le marche e tutti i modelli di autovetture - Accessoriautoemoto.it, il portale specializzato nella fornitura di cerchi in lega delle migliori marche
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ho un amico che mi ha suggerito questo
Ruote in lega
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ho un amico che mi ha suggerito questo
Ruote in lega

Informati bene sulla questione dell'ET....(non telefono casa...ma inteso come offset)
perchè la giuly sui 16" e i 17" chiama un 41 e 34 sposta all'infuori il cerchio di 7 mm...
Aloha