Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

chiedi se hanno i certificati tuv poi se vuoi dimmi cosa cerchi magari ti posso dare una mano
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

io ero orientato su due modelli, il top del top sarebbero i Momo Strike2 (neri con bordi diamantati) 8x18 (non conosco l' et)

Oppure potrei "ripiegare" sui mak xlr sempre 8x18
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ho trovato sul sito della momo il certificato TUV per gli Strike2 8x18 , ma è tutto in tedesco e non ci capisco una fava.....l unica cosa che ho capito è che non parla proprio di alfa romeo, ma solo di Daimler e Mercedes.....
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

dei cerchi del gruppo alcar non ti piace nesusn modello? qualitativamente sono fatti molto bene guarda sul sito alcar.it io monto i dotz rapier neri e diamantati
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

I tuoi son belli, ma sinceramente per i miei gusti, per pulirli BENE è già troppo sbattimento....

Avendo le brembo voglio un cerchio bello aperto....Del gruppo alcar mi piacciono solamente gli AEZ portofino dark (ma sono solo per mercedes) oppure i Dezent RN Dark

Ma i momo Strike 2, sono cmq molto più belli
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

quelli momo sono belli ma non li vedo sulla giulietta hanno le razze secondo me troppo grosse e squadrate mentre i dezent rn sono molto belli è da controllare la compatibilità
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Eh ma non so COME controllarla

Il venditore dei momo su ebay (PS: 165 euro cadauno spedizione inclusa) mi ha "confessato" che in realtà non hanno la certezza che non siano compatibili, ma mi ha detto

"con la giulietta che ha i brembo, al 90% delle volte ci sono problemi, quindi un venditore preferisce rinunciare da subito all acquisto piuttosto che correre il rischio di ritrovarsi 4 cerchi restituiti come reso"

il problema non è il canale, sono proprio le razze, è li che la pinza va a toccare...nella parte interna delle razze
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

magister posta un po di foto dei tuoi cerchi... sia della macchina completa che in particolare, cosi da poter valutare quanto sporgono etc ;) grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

chiedi se hanno i certificati tuv poi se vuoi dimmi cosa cerchi magari ti posso dare una mano

Non so se il gioco di parole era voluto ... comunque complimenti sembra studiata ad hoc !!! :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

img.tapatalk.com_d_13_10_18_nepa5a5y.jpg

Piccolo upgrade...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
X