Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Salve ragazzi... siccome ho acquistato da poco una giulietta 1.4 120 cv e adesso vorrei fare già qualche abbellimento, mi sapreste consigliare qualcosa voi che siete più esperti? Grazie

si ma cosa?

cerchioni?
 
Non vado mai in pista e non faccio nemmeno mai il "pazzo" per la strada, l'ho sicuramente fatto per un fattore estetico (che poi, può piacere o meno;)).
Ad ogni modo la sento stabile come con i 17 originali (forse meglio anche..) :)
A livello cds non credo ci sia scritto da nessuna parte la larghezza del cerchio, a libretto ci sono solo le gomme e quelle sono le sue.
Piuttosto il problema potrebbe essere la carreggiata, che è ovviamente un po più larga, ma ne sono consapevole..rimango comunque entro i parafanghi e non ho distanziali o altri accessori che possono essere visti durante eventuali controlli.
Per curiosità ho fatto qualche ricerca in rete e premesso che non sono un esperto, ho trovato un documento emesso dal Min. delle infrastrutture e dei trasporti (lett. Prot. 1622 RU del 24/01/14), che classifica i vari tipi di "ruote". Nel tuo caso essendo variati sia ET che larghezza del canale (immagino anche il diametro), le classifica come "ruote speciali" che sono soggette all'aggiornamento della carta di circolazione (ovviamente auto immatricolate in Italia).
Sempre che ti possa tornare utile l'informazione. Ciao
]
 
Grazie per l'informazione. ;)
Et e canale sono cambiati, non il diametro che è da 18 ed è tra i diametri "originali".
 
Salve ragazzi... siccome ho acquistato da poco una giulietta 1.4 120 cv e adesso vorrei fare già qualche abbellimento, mi sapreste consigliare qualcosa voi che siete più esperti? Grazie
Presentati nella sezione apposita e inserisci qualche foto della tua giulietta, altrimenti è come dare dei consigli x migliorare la figlia di fantozzi piuttosto che Belen.
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Ho sfogliato tutto il 3d e non ho trovato foto di questi cerchi, cosa ne pensate?

IMG_1474961797.806391.jpg


Volevo cambiare i miei che sono quelli con i 7 cerchi che proprio non mi piacciono :/

Monterebbero su una QV rosso credo competizione ma lo confermeró quando mi arriverà
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto