Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

non è retroattiva questo è l'unica cosa sicura,ma ragionando un attimo,se non sono omologati non si possono vendere e se non si possono vendere la laidelli è ferma,a tal proposito cercando su internet notizie al riguardo ho trovato un documento che parla di richiesta di fallimento datata aprile 2016 della laidelli wheels.Quindi deduco che i cerchi che mi ha proposto il gommista sono fondi di magazzino destinati alla discarica o ad altro paese dove questa omologazione non serve

PS: spero vivamente di sbagliarmi

Le procedure fallimentari dichiarate - Portale dei creditori - Fallco

Beh, non è detto. Non sono omologati per uso stradale, ma la produzione potrebbe essere andata avanti per chi i cerchi li monta su auto da gara...penso...

Giusta osservazione potrebbe essere,aspetto info dal gommista che si deve informare..ma giusto per sicurezza ho mandato mail a laidelli :D

vediamo che mi rispondono se mi rispondono:(...azzz

- Informazione Pubblicitaria -
1476791674726.jpg

Mach Nitro 5 da 18. Per chi fosse alla ricerca di cerchi compatibili con l'impianto Brembo Maggiorato.

se non sono indiscreto quanto per cerchi e gomme?

€ 1450 ma ho avuto uno sconto dal gommista visto che ci porto tutta la famiglia...

CIao a tutti cercavo 4 cerchi in lega a 5 fori 17 o 18 per la mia giulietta originali o compatibili, qualcuno mi può dare qualche dritta per la ricerca?

CIao a tutti cercavo 4 cerchi in lega a 5 fori 17 o 18 per la mia giulietta originali o compatibili, qualcuno mi può dare qualche dritta per la ricerca?

Mercatino owners club giulietta, sulla baja, da 100 ottani, dal tuo gommista o in ultima analisi all'alfa...

• Like
Reactions: kormrider e Bc9999
finalmente dopo 5 anni mi sono deciso a sostituire i cerchipasso da dei 16 a dei 17....il mio dubbio ora è MOMO REVENGE MAK HESSEN O MAK RING? premetto che ho un buono di 200 euro su amaon quindi voglio acquistarli li...io sono molto propenso per i momo Revenge dato che sono anche gli unici che ho visto su di una giulietta inoltre li pagherei meno di 500€ gli hessen hanno lo stesso prezzo mentre i ring una 80 di euro in più...inoltre su amazon sono pochi i modelli che si aggirano su quel prezzo....cmq voi cosa mi consigliate?

Allegati

• yqfex658.jpg
    yqfex658.jpg
    148 KB · Visualizzazioni: 1,040
  • 2.jpg
    2.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 453
  • 9gia7bkr.jpg
    9gia7bkr.jpg
    217.6 KB · Visualizzazioni: 932
  • ringe-universal-ice-black-146633.jpg
    ringe-universal-ice-black-146633.jpg
    118.7 KB · Visualizzazioni: 498
finalmente dopo 5 anni mi sono deciso a sostituire i cerchipasso da dei 16 a dei 17....il mio dubbio ora è MOMO REVENGE MAK HESSEN O MAK RING? premetto che ho un buono di 200 euro su amaon quindi voglio acquistarli li...io sono molto propenso per i momo Revenge dato che sono anche gli unici che ho visto su di una giulietta inoltre li pagherei meno di 500€ gli hessen hanno lo stesso prezzo mentre i ring una 80 di euro in più...inoltre su amazon sono pochi i modelli che si aggirano su quel prezzo....cmq voi cosa mi consigliate?

Se magari metti delle foto...

• Like
Reactions: nikoeimma
X