Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Cerchi 17.jpg
Cerchi 18.jpg

Confermo l'effetto distanziale... si vede soprattutto guardando la ruota dietro...
 
Lo ammetto....tra canale,fori e et non ci capisco più niente:confused:
Ho montato qualche mese fa distanziali da 20 mm sia ant che post ma soprattutto nell'ultimo mese ho sensazioni strane e non positive per tenuta e percorrenza di curva.
Sto già pensando di toglierli e sostituire più avanti i cerchi cercando di variare le misure per mantenere un effetto carreggiata più larga, ho visto i Momo Revenge che mi piacciono ma mi pare abbiano interasse dei fori diverso (112 contro 110 dei miei se non sbaglio)
Se così fosse sono incompatibili e non si possono considerare?
Grazie
 
Togli quelle schifezze di distanziali il prima possibile. Attento che se l'ET è troppo basso otterrai lo stesso effetto deleterio alla guida dei distanziali.
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
In effetti i distanziali mi hanno sempre attirato ma scoraggiato nello stesso tempo. Il centraggio ad esempio... 20 mm troppi comunque.
I cerchi Giulia qui sopra perfetti; appoggio interno praticamente invariato (poco più di 1 mm) e fuori più di 14 mm.
 
Ciao a tutti.
Giro anche qua il mio quesito, giusto per massimizzare la visibilità del messaggio.
Un grazie sentito a chiunque voglia concedermi info e pareri.

Come potete notare dalla foto, la mia Giulietta monta i classici cerchi 17" a turbina.
Ora, avrei tanta voglia di donarle un look più sportivo proprio partendo dai cerchi ma dopo mille riflessioni preferirei rimanere sulla taglia dei 17". Gli altri modelli alfa a 17" non mi attirano granchè, o meglio, sono carini ma non così tanto da indurmi a cambiare quelli che ho già.
A me piacerebbe lo stile dei cerchi 18'' Sportivi a 5 fori che però sono da 18" e non da 17".
Preferirei i 17 per conservare quel leggero vantaggio di comfort ed autonomia che hanno rispetto ai 18.
In rete ho trovato una versione replica da 17" e a prima vista, dalle foto non sembrano tanto brutti:
Set 4 cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta da 17 5x110 F582 MGP (AN) | eBay
136151-845f2c6a215ad94a513e7b337fd6e8ef.jpg

Quindi, cosa ne pensate di questa soluzione?
Sono forse "cineserie" da evitare?
Qualcuno del forum saprebbe girarmi la foto di una Giulietta che monta questi cerchi da 17?
 

Allegati

  • giulietta.jpg
    giulietta.jpg
    376.7 KB · Visualizzazioni: 273
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho photoshoppato un po' per vedere l'effetto che farebbero con colore tendente al grigio chiaro satinato.
 

Allegati

  • giulietta cerchi1.jpg
    giulietta cerchi1.jpg
    272.5 KB · Visualizzazioni: 336
  • giulietta cerchi0.jpg
    giulietta cerchi0.jpg
    270.1 KB · Visualizzazioni: 287
Ultima modifica: