Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Dopo varie proposte di cerchi alcar. mak, aek ecc... da vari gommisti mi sa che sto sugli originali. Mi servono per il treno invernale, estivo ho i 18 5 fori.Sono indeciso su quali, i classici a turbina neri o
i cerchi giulia come questi:
upload_2020-11-7_18-24-30.png
upload_2020-11-7_18-47-17.png

montano anche su pinze maggiorate Brembo se non ho capito male, la differenza di et non da problemi (interferenza coi parafanghi o simile), premetto che ho assetto originale, ma vorrei abbassarla ed irrigidirla un po'. Il colore Brunito è un grigio molto scuro ? (la mia è una sport blu anodizzato )
Altra domanda su questi altri,
upload_2020-11-7_18-33-33.png


non ho trovato foto in rete visti di "lato", sembra che la parte centrale delle razze sporga dal filo della spalla della gomma o è un effetto ottico?

Grazie a tutti
 

Allegati

  • upload_2020-11-7_18-47-2.png
    upload_2020-11-7_18-47-2.png
    21.1 KB · Visualizzazioni: 134
Dopo varie proposte di cerchi alcar. mak, aek ecc... da vari gommisti mi sa che sto sugli originali. Mi servono per il treno invernale, estivo ho i 18 5 fori.Sono indeciso su quali, i classici a turbina neri o
i cerchi giulia come questi:
Visualizza allegato 213518 Visualizza allegato 213521
montano anche su pinze maggiorate Brembo se non ho capito male, la differenza di et non da problemi (interferenza coi parafanghi o simile), premetto che ho assetto originale, ma vorrei abbassarla ed irrigidirla un po'. Il colore Brunito è un grigio molto scuro ? (la mia è una sport blu anodizzato )
Altra domanda su questi altri,
Visualizza allegato 213519

non ho trovato foto in rete visti di "lato", sembra che la parte centrale delle razze sporga dal filo della spalla della gomma o è un effetto ottico?

Grazie a tutti
Sporge, ma questi saranno verniciati.
Di serie non sono così.
 
  • Like
Reactions: Lorenzo12
Appunto Non so l'interasse dei cerchi sto chiedendo info
 
Ciao, ma questi cerchi sono mai stati prodotti per Giulietta da 17 pollici o esistono solo replica?
Grazie
 

Allegati

  • IMG_20201112_233520.jpg
    IMG_20201112_233520.jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 157
Per il prox anno stavo pensando di cambiare modello di cerchi, sempre da 18, non mi dispiacciono i MIM tecnomagnesio modelli Savage e duetto entrambi graphite, opinioni sul marchio?

Sono et33, quindi compatibili con brembo, costo circa 650€ tutti e 4.
 

Allegati

  • Screenshot_20201115-183432.jpg
    Screenshot_20201115-183432.jpg
    161.9 KB · Visualizzazioni: 228
  • Screenshot_20201115-183451.jpg
    Screenshot_20201115-183451.jpg
    142.8 KB · Visualizzazioni: 203
Ciao a tutti,
ma da qualche parte su Internet o qui sul forum esiste una lista di cerchi da 17"/18" compatibile con i freni Brembo?
E' da qualche settimana che cerco e mi informo su Internet e con gommisti, ma sembra un'impresa impossibile trovare dei cerchi compatibili (e disponibili, in questo periodo dell'anno...).
Grazie mille!
 
Ciao a tutti,
ma da qualche parte su Internet o qui sul forum esiste una lista di cerchi da 17"/18" compatibile con i freni Brembo?
E' da qualche settimana che cerco e mi informo su Internet e con gommisti, ma sembra un'impresa impossibile trovare dei cerchi compatibili (e disponibili, in questo periodo dell'anno...).
Grazie mille!
TUTTI i cerchi originali da 17" e 18" per Giulietta vanno bene per l'impianto maggiorato Brembo x Giulietta.
 
  • Like
Reactions: None e Cristian. S
Ciao a tutti,
ma da qualche parte su Internet o qui sul forum esiste una lista di cerchi da 17"/18" compatibile con i freni Brembo?
E' da qualche settimana che cerco e mi informo su Internet e con gommisti, ma sembra un'impresa impossibile trovare dei cerchi compatibili (e disponibili, in questo periodo dell'anno...).
Grazie mille!

Vedi qui:
Car Configurator
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui








Ma io non avevo capito che quelli sono la riproduzione dei 18 a turbina ma la misura è 17... Comunque la soluzione con le termiche sui 16 e le estive sui 17 è ottima!
Raga scusate se vi chiedo questa cosa io ho una Giulietta ho comprato i cerchi 17 però vorrei mettergli i coprimozzi nuovi quanto deve essere il diametro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto